Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

perché non rieso a masterizzare i film scaricati da megaupload??

aiutatemiiiii

Aggiornamento:

praticamente li metto sul cd e poi quando metto il dvd nel lettore lo legge e dopo un po esce

Aggiornamento 2:

il disco è vuoto da 4.7 gigabyte e non ho stoppato il download

Aggiornamento 3:

quanto ci metterebbe in media a scaricarli da torrent? mi date il link?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prima di tutto devi assicurarti di avere un programma che possa masterizzare, come nero, alcool 120 o infra-recorder.

poi devi assicurarti che il tuo lettore cd sia anche masterizzatore (cosa molto probabile).

quindi inserisci nel masterizzatore il dvd.

controllato questo possiamo aprire il programma.

ora ti spiego il metodo più semplice con Nero 6.

1_ apri nero start smart

2_ c'è un icona in alto a destra con scritto dvd: cliccala

3_tra le icone in alto ci sarà quellla di un foglio: clicca quindi "crea disco dati"

4_ ti si aprirà nero express

5_ clicca su Add (in alto a destra), sfoglia il percorso del tuo film (es. Desktop) attraverso la nuova finestra che ti sarà apparsa

6_ seleziona il file e clicca sul pulsante sulla sinistra "Add" e poi su "finished": ti si chiuderà così la finestra

7_ a questo punto clicca su Next (in basso a destra)

8_ dai un nome al tuo disco (dove c'è scritto Disk Name) ed infine clicca su Burn (in basso a destra)

nel caso tu voglia usare infra-recorder ti piegherò come fare (è molto più semplice):

1_ apri infra.recorder

2_ seleziona tra le icone al centro "video disc"

3_ seleziona il tuo film

4_ clicca sul pulsante "+" in alto

5_ clicca sul pulsante "azioni" dalla barra in alto

6_ clicca "scrivi la compilation" e poi "crea un cd"

7_ quando ti appare la finestra clicchi su "ok"

Ecco dove scaricare Nero e Infra recorder

http://infra-recorder.softonic.it/

http://nero-free.softonic.it/ (questo però è nero 9 lite)

• Angelo
    Lv 5
    1 decennio fa

sisi prp torrent ma non fatemi ridere che è uno schifo torrent allora ho timore che scarichi film a qualità diciamo eccessiva se tipo scarichi un bluray in norma si aggira sui 20gb è normale che il esce perchè è trpp grande il file ^-^ poi il problema te lo fa solo quando cerchi di masterizzare un film?? o con tutto perchè potrebbe essere il masterizzatore che non va altra cosa masterizzi normalmente con windows perchè se fai così è normale che ti dia problemi infatti esistono programmi per la masterizzazione ti cito i migliori 2 nero e alchol 120% ^-^

allora ricapitolando controlla che non cerchi di mettere trpp roba su sti cd ^-^ anche perchè un cd da 4.7 GB sono in realtà 4.3 non sono mai 4.7 effettivi ricordatelo cmnq calcolato tutto l'amradam se i calcoli tornano vuol dire che o è meglio che usi un programma ( provabile ) e quindi nero o alchol e se anche nero e alchol non funge la msterizzazione vuol dire che il masterizzatore non funge ^-^

ti ho detto tutto quello che potevo dirti ciao ^-^

• 1 decennio fa

come dice xman B fai meglio a scaricarli da torrent... cmq la tua domanda è difficile da capire ^^ ci possono migliaia di problemi, come facciamo a capire di quale si tratta? Potrebbe essere il disco pieno? Oppure il file non ci sta... magari hai per sbaglio stoppato il download?

:_)

• 1 decennio fa

perchè (se vuoi farlo tramite computer) devi avere mi pare un programma speciale oppure un computer diverso dagli altri...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se magari ci spieghi COSA STRACAVOLO C'E' che non funziona, riusciamo ad aiutarti

Che ho la sfera di cristallo a fare la revisione... -_-"

• 1 decennio fa

perchè non sei capace.

dovresti essere più preciso sui passaggi che non ti sono chiari

• Xman B
    Lv 6
    1 decennio fa

tu scaricali dal torrent Vuze

e vedrai che li masterizzi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.