Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Grecia · 10 anni fa

chi è stato a patrasso?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    io di passaggio. aspettavo il traghetto, così ho girato un po' la città. detto sinceramente, a parte la rocca bizantina, un teatro romano e il museo archeologico, non c'è molto di più...

    se però lo abbini con un'escursione in zona, va bene come viaggetto.

    se poi sei pugliese ci puoi andare anche solo per un weekend, tanto ci sono frequentissime navi da brindisi e bari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io quando sono scesa dalla crociera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    10 anni fa

    Io diverse volte.

    Ti serviva qualche informazione in particolare o è un sondaggio?

    Scherzo, se hai domande scrivimi!

    Fonte/i: Vivo ad Atene.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.