? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

devo far funzionare un gioco sulla xbox.....................................aiutoooooooooo?

la mia xbox(360) nn legge un disco ke è fifa 09 e mi dice disco illegibile pulire disco e riavviare lo faccio ma n parte lo stesso avete qualche consiglio??????????????????????' vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Vai su Xbox Live e aggiorna la dashboard, FIFA 09 è un gioco abbastanza vecchio, quindi ci sono 2 possibilità : 1 - se non è originale è stato masterizzato male, 2 - se è originale hai la console vecchia di qualche anno e hai bisogno di aggiornarla. Fai come ti ho detto, se devi aggiornare, appena andrai su Xbox Live (nel caso non lo sapessi è internet dell'Xbox) ti si aprirà una finestra in automatico, clicca su ok e l'aggiornamento parte e dopo, dovrebbe partire anche il gioco...dovrebbe essere quest'ultima la soluzione.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

controlla il cd se proprio non va chiedi a chi te lo a venduto

• 10 anni fa

prova con altri dischi se ti fa la stessa cosa vuol dire che è il lettore disco che è da cambia sennò se il problema persiste con solo quel disco installa il gioco vedrai che dopo ti funziona lo stesso

• 10 anni fa

controlla la parte del disco ( quella bianca) podarsi che sia rigata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Mettilo sotto l'acqua corrente, insaponalo e sciacqualo,poi asciugalo bene con un panno morbido. Diciamo che non è come una levigatura ma quasi, quando succede a me e faccio così parte. Se persiste vai al Block Buster e te lo fai levigare( teoricamente è un servizio gratuito)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.