lucchetto07 ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

S.O.S. AAAAIUTO!!!!!!!!!?

Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare! Il problema sono le zanzare! Mi invadono la casa nonostante abbia le zanzariere ed adoperi tutte le accortezze possibili.... Ho due bambini piccoli (3 anni e 8 mesi) percui non posso usare prodotti chimici aggressivi. Lo sprai topico alla citronella e ledum palustre, completamente biologico e naturale, non serve proprio a nente. Idem la piastrina elettrica con una sabbia repellente della RAID, cerotti e braccialetti falliti, gli zampironi sono un po invasivi e quindi li metto solo sui balconi ma con scarso risultato.

Chi di voi mi saconsigliare un prodotto topico adatto anche e sopratutto ai bambini così piccoli?

E sopratutto una soluzione per tenere bonificata la casa da quest animaletti str.... che mi stanno facendo passare molte notti in bianco? 10 punti subito al più esauriente e più veloce!!!!!!

GRAZIE

Aggiornamento:

le zanzare non passano dalle zanzariere ma penso entrino dalla porta d'ingresso. Io abito al centro della città dove ci sono molti alberi sul viale e non credo abbiano fatto la disinfestazione. Mi servono i nomi di prodotti efficaci ma non aggressivi per noi umani e soprattutto per i bambini, grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglierei di tenere delle rondini o dei pipistrelli in casa. Sono ghiotti di zanzare.....

• 1 decennio fa

Prova a usare quelli sprai anti zanzare che si attaccano alle prese e che si nebulizzano nell'aria automaticamente funzionano fidati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: esperienza personale......
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.