Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

sondagginooo...;) 9 domandine..un pò varie...entrate?

sarò felice di dare i 10 pnt e 5 stelline alla risposta che mi piacerà di + ;),)

1) cosa guardi in un/una ragazzo/a?

2) ti piaci esteticamente?

3) cosa cambieresti de tuo corpo?

4) ti piace seguire la moda?

5) qual'è il tuo negozio/ marca preferito/a?

6) sei attenta all'igiene del tuo corpo?

7) al mare/ piscina che costume userai?

8) useri una crema protettiva o un olio obbronzante?

9) cosa metti nella borsa da spiaggia o da piscina?

RISPONDETEEEEEEEEE =)=)=)=) kiss

Aggiornamento:

*Th£ qUu£n in Th£ hOu$£* la tua risposta fa penare xD

Aggiornamento 2:

anzi penONA

Aggiornamento 3:

anzi penONA

13 risposte

Classificazione
  • SeRe14
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciaoooo =)=)

1) gli occhi ..che sono lo specchio dell'anima xD apparte gli scherzi gli occhi xk devono essere chiari u.u xD tipo grigi *.*

2) si abbastanza...sono molto sicura di me... ma ci sono giornate in cui nn mi vedo niente addosso e vado in paranoia xDxD

3) il seno perchè lo vorrei più grande...ho 15 anni e porto una prima O.O cioèèèè ma dove si è mai visto xD

4) moltissimo...infatti sono sempre a spendere soldi nei negozi xD certo che il giorno in cui torneranno i pantaloni a vita alta io o mi sparo ( scherzo ovviamente xD)

oppure sarò x la prima volta fuorimoda =( (=

5) io amo la guess... è la mia marca preferita mi piace quasi tutto e vado spesso a fare compere nel guess store ;) xò mi piace molto anche la disegual ( k fa vestini stupendi) la cycle ( k fa pantaloni strettissimi) e l'only...e poi amo tutte le marche più costose tipo burberry chanel gucci pradae hogan e quando posso faccio un salto anche li XD =)

6) tantissimo...faccio almeno una doccia al giorno e poi mi lavo a pezzi una continuazione xD inoltre sono molto attenta alla pulizia del viso usandoprp prodotti specifici =)

7) BIKINI BIKINI E BIKINI....=) ne ho presi una marea sopratutto a coppe così il seno SEMBRA + grande ahahahhih... poi ne o preso anche uno a fasci x prendere meglio il sole =)

8) sono già stata a mare 1 giorno e ho usato la crema protettiva 20...quindi dalla prox volta olio e acqua abbronzante =D

9) uuuuuuuuuuuuh tutto quello che mi trovo davanti...creme contro creme...costume di ricambio telo telefono gameboy ( che nn usiamo mai xD ) carte da gioco gomme da masticare una spazzola circa 40 elastici ( li perdo sempre quei maledetti x) cerchietto blocchetto e penna...crema idratante fazzolettini eccecceccecc xDxD

spero che ti sia piaciuta la mia risposta...ciao baciiii =)=)=)

• lumene
    Lv 4
    4 anni fa

In parole povere: questo è il classico comportamento di uno che ti vuole portare a letto, e spera che con le belle parole tu pensi che sia l. a. character della tua vita e ti apri del tutto con lui. Gli uomini in questo credono di essere infallibili ti portano a cena, ti regalano l. a. rosa, usano parole meravigliose e poi dopo aver attenuto quello che volevano ti liquidano molto semplicemente.

• 1) cosa guardi in un/una ragazzo/a? Esteticamente, i capelli, il viso in generale e il fisico.

2) ti piaci esteticamente? Va a giorni.

3) cosa cambieresti de tuo corpo? Di preciso non saprei, ci sono giorni in cui cambierei tutto, altri in cui mi piaccio così come sono.

4) ti piace seguire la moda? Non propriamente: mi piace comprare e indossare ciò che mi piace, che vada o no di moda. Ultimamente la moda corrisponde molto ai miei gusti e posso dire che un po la seguo. Cerco comunque di essere originale e alternativa.

5) qual'è il tuo negozio/ marca preferito/a? Compro ovunque, non ho una marca preferita. Amo i negozi low cost come Zara, Pimkie, Oviesse, H&M. Come marche uso molto anche Vans, Billabong e simili. Compro spesso anche da Motivi.

6) sei attenta all'igiene del tuo corpo? Sì

7) al mare/ piscina che costume userai? Sempre bikini.

8) useri una crema protettiva o un olio obbronzante? I primi giorni la crema protettiva, sono molto chiara. Poi l'olio abbronzante quando inizio a prendere un po di colore.

9) cosa metti nella borsa da spiaggia o da piscina? Creme solari e abbronzanti, pareo, infradito, nastro per i capelli, cellulare, i-Pod, qualcosa da leggere...

• Anonimo
    1 decennio fa

1) cosa guardi in un/una ragazzo/a? Viso

2) ti piaci esteticamente? Non molto

3) cosa cambieresti de tuo corpo? I capelli

4) ti piace seguire la moda? Si

5) qual'è il tuo negozio/ marca preferito/a? Brandy e Subdued

6) sei attenta all'igiene del tuo corpo? Si

7) al mare/ piscina che costume userai? A triangolo o a fascia

8) useri una crema protettiva o un olio obbronzante? Crema

9) cosa metti nella borsa da spiaggia o da piscina? Asciugamano,soldi,cellulare,costume,crema,spazzola,shampoo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 5
    1 decennio fa

1) cosa guardi in un/una ragazzo/a? L'intelligenza prima di tutto. Poi il carattere ed i modi di fare. Non guardo la bellezza, ma se provo attrazione fisica (il che non significa che debba per forza essere bello esteticamente) gli guardo molto il sedere, i capelli, il collo...

2) ti piaci esteticamente? Dipende

3) cosa cambieresti de tuo corpo? Le gambe e le spalle

4) ti piace seguire la moda? No

5) qual'è il tuo negozio/ marca preferito/a? Non ne no uno preferito in particolare

6) sei attenta all'igiene del tuo corpo? Sì, sono pulita

7) al mare/ piscina che costume userai? Triangolino non imbottito, recentemente ho preso un costume molto bello della Yamamay

8) useri una crema protettiva o un olio obbronzante? No, inizialmente la crema protettiva

9) cosa metti nella borsa da spiaggia o da piscina? Cellulare ed il vestito da mare

• 1) cosa guardi in un/una ragazzo/a? OCCHI

2) ti piaci esteticamente? YES

3) cosa cambieresti de tuo corpo? mMmMmM FORSE LE GAMBE

4) ti piace seguire la moda? SI

5) qual'è il tuo negozio/ marca preferito/a? ZARA, H&M, STRADIVARIUS

6) sei attenta all'igiene del tuo corpo? SI

7) al mare/ piscina che costume userai? LO DEVO COMPRARE NUOVO..

8) useri una crema protettiva o un olio obbronzante? CREMA PROTETTIVA, DELL'OLIO NON NE HO BISOGNO, PERCHè DIVENTO NERA ANCHE SENZA

9) cosa metti nella borsa da spiaggia o da piscina? OCCHIALI DA SOLE, ASCIUGAMANO, SPECCHIETTO, PETTINE, CELL, I POD.....

• Anonimo
    1 decennio fa

1) di un garazzo guardo le spalle, il portamento e il viso

2) dipende dai giorni, a volte mi piaccio, altre volte mi rifarei dalla testa ai piedi

3) del mio corpo cambierei il naso (infatti lorifarò) e le gambe in generale

4) si la moda mi pacie molto .. ma creare un mio stle ed abbinarlo alla mado mi paice di più

5) di marca conosciuta mi piace vestire la guess poi bershka, H&M e pull end bear

6) ovviamente.. lo sporco ed io non andiamo d'accordo.

7) userò il classico bkiny

8) crema protettiva.. sono bianchissima XD

9) metto il telo, se vado in piscina la cuffia, se vado al mare la maschera (mi paice guardare i fondali). poi non puo mancare la crema protettiva/abronzante (anche se non mi serve a mlto eheh) il cruciverba, l'mp3, macchina fotografica, cellulare, costume da ricambio ed assorbenti non si sa mai XD

e cosa ovvia che però non metto il borsa XD IL MIO RAGAZZO !

bel sondaggio ^^ ciao bacio buone vacnze

• 1 decennio fa

1)viso

2)dipende dalle giornate XD

3)vorrei avere i fianchi più stretti

4)si ma sempre con un po di cervello e seguendo il mio stile

5) beshka di quelli a poco prezzo altrimenti ck

6) moltissimo

7) due pezzi della calzedonia

8) crema protettiva sono troppo bianca XD

9)telo, molto acqua, un libro, i-pod, crema e basta direi

:)

• Violet
    Lv 7
    1 decennio fa

1) cosa guardi in un/una ragazzo/a? GLI OCCHI E IL CARATTERE

2) ti piaci esteticamente? SI

3) cosa cambieresti de tuo corpo? I DENTI

4) ti piace seguire la moda? SEGUO LA MIA MODA

5) qual'è il tuo negozio/ marca preferito/a? NEGOZIO:ZARA MARCA: FORNARINA

6) sei attenta all'igiene del tuo corpo? CERTOOO

7) al mare/ piscina che costume userai? DUE PEZZI ROSSO

8) useri una crema protettiva o un olio obbronzante? NESSUNO DEI DUE xD

9) cosa metti nella borsa da spiaggia o da piscina? COSTUME DI RICAMBIO, MASCHERA X ANDARE SOTT'ACQUA, LIBRO, MP3, CELLULARE, OCCHIALI DA SOLE.

CIAOO!

• 1 decennio fa

1) sguardo

2)dipende dai giorni xD

3)la pancia

4)si, ma non sono una sfegatata!!!!

5)tally weijl, pinkie...

6)si

7)due pezzi assolutamenteee...uno è di monella vagabonda, l' altro è nero e fuksia

8)crema protettiva

9)cellulare, occhiali da sole, i-pod, un libro...

spero di esserti piaciutaaaa...=)

bye bye x) x)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.