Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Ragazze: BAULETTO!!!!!!?

Ciao a tutte! Vi volevo chiedere un' informazione, gentilmente... Dato che per il mio compleanno ho ricevuto sei soldi, volevo comprarmi il bauletto della ck, anche se non ne sono ancora sicura.. Ho provato ad andare sul sito, ma non trovo assolutamente una specie di "elenco" con tutti i modelli delle borse!!! Chi cortesemente potrebbe procurarmene uno? Più che altro mi interessano i vari colori.. E un'ultima cosa: secondo voi costano troppo? Cioè è troppo spendere 150 per una borsa?Grazie mille!!

(ah comunque ho 17 anni se potesse essere utile)

Aggiornamento:

* ho ricevuto dei soldi :)

Aggiornamento 2:

Eh infatti io più che altro volevo una borsa di buona qualità che mi durasse, tutto qui... I 150 euro ce li ho, per quello non è un problema.. E comunque in un negozio vicino a casa mia l'ho visto a 139, ne sono completamente sicura...

2 risposte

Classificazione
  • SeRe14
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

se vuoi prendere il bauletto della calvin credo che con 150£ nn ce la fai .... cmq secondo me nn è molto anche perchè le borse devono essere buone x durare qualche stagione...http://bags.stylosophy.it/s/calvin-klein/ vedi se ti può essere utile clicca dove sta scritto foto successiva...ah sotto ci sono altri modelli nn solo quello rosa kiss =)

• Anonimo
    10 anni fa

perchè deve essere "troppo" spendere 150 euro per una borsa? il troppo te lo dicono le tue possibilità. se non devi indebitarti (adesso vanno molto di moda i pagamenti rateali anche per i cellulari, ridicoli) o rubarli, ma hai quei 150 a tua completa disposizione non vedo perchè non dovresti spenderli nel modo che preferisci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.