Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Quando fate l'amore con il vostro uomo/donna....?

non vi viene istintivo paragonarlo ai precedenti?

Aggiornamento:

ALEFIO non ricordo qual'era il tuo precedente nick..perchè lo hai cambiato con questo? che significato ha?...Per quanto riguarda la tua risposta..ha ha ha..mi fai sorridere!!...non lo fai spesso eh??....ma siiii,con questo caldo!!! e poi ci sono così tante cose belle nella vita!!! ;-)

Aggiornamento 2:

CIKE!!!!! ORA RICORDO!!!

29 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Il paragone nasce spontaneo quando di fondo c'e' un'insoddisfazione o un desiderio di cio' che e' stato.

    Non mi e' mai capitato di paragonare per bellezza, movenze o forme nessuna a nessun'altra;

    Il bello e' proprio intrecciare le menti oltre che i corpi e soprattutto liberarsi e confrontarsi in maniera aperta senza timore di far brutta impressione o di apparire buffi.

    Il sesso e' bello proprio quando non e' incatenato ai pregiudizi.

    Paragoni mai...ma magari curiosare ironicamente insieme e se gradito su cio' che e' stato o potrebbe essere, puo' aggiungere un pizzico di pepe.

  • Rascal
    Lv 4
    9 anni fa

    Eccome.

    Fonte/i: Quando faccio l'amore con la mia donna ,la paragono sempre alla mia mano.
  • ALEFIO
    Lv 7
    9 anni fa

    Assolutamente no, per due motivi.......primo perchè l'ho sempre fatto con la stessa unica donna......

    secondo perchè non mi ricordo quando l'ho fatto l' ultima volta..........vi prego di non infierire adesso con i pollici in giù, ma vi assicuro che è la pura verità.......buon pomeriggio a tutti!....ALEFIO.---------

  • Anonimo
    9 anni fa

    Dal basso della mia esperienza posso dire che no, non faccio paragoni perlomeno riguardo al fare l'amore.

    Ogni persona è un caso a sé, i rapporti d'amore sono unici e sempre diversi.

    Magari parlando di "una botta e via" la risposta sarebbe diversa, ma per quello non posso rispondere...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gatto
    Lv 6
    9 anni fa

    Bisognerebbe avere dei precedenti...

  • 9 anni fa

    Se i precedenti mi mancassero così tanto da evocare paragoni, non me li sarei lasciati scappare, non credi?

    Mi daresti il numero del tuo parrucchiere, per favore? ^_^

  • Anonimo
    9 anni fa

    Istintivo no, però qualche volta l'ho fatto e non mi piace per niente quando capita, mi sembra di sminuire tutto.

  • 9 anni fa

    No,dal momento che è l'unico.

  • No.

    Non c'è nessun precedente...

  • No, ha tutta la mia attenzione in quei momenti.

    Mi è capitato ripensando alla lunga distanza, se proprio ci sono differenze di gran livello sull'intesa a letto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.