Katstar ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Per voi, un collanina con ciondolo?

è meglio metterla lunga o corta poco sotto il collo?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    La soluzione può essere varie, ma le regole principali dipendono dal ciondolo!

    -Se è un pendente (tipo filo per intenderci) di un pò sotto al collo, ma non girocollo!

    -Se è un ciondolo piuttosto piccolo, o girocollo o leggermente (ma poco) più giù del collo

    -Se è già di una buona dimensione, assolutamente non girocollo! e di almeno 6 cm più giù del collo

    -Se, invece, e molto grande, come i ciondoloni a cuore che ora vanno tanto di moda, allora molto giù.(fino ai 30 cm +o-)

    Il resto può dipendere dallo stile nel vestire e da come lo abbini, scollature, vestiti ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se è un punto luce sicuramente corta:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    corta però devono essere ciondoli piccoli...altrimenti lunga con ciondoli un po particolari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    adesso va di moda lunga :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    dipende da che tipo di collana e ciondolo sono e da come sei vestita...

    se hai una scollatura piccolissima meglio un girocollo sottile con un piccolo ciondolo, se invece sei più elegante con una scollatura un po' più vistosa meglio una catenina un po' più lunga, magari con un pendente...

    se invece hai tipo un maglione e il ciondolo è grande come quelli che vanno adesso meglio lunga!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    a me piaccono corte...ne indosso spesso una in oro bianco con una piccola goccia e il ciondolo mi arriva dove c'è quel "buco" alla base del collo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    lunga!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    corta =) almeno che il ciondolo sia una roba enorme tipo una conchigliona,allora la lascerei abbasstanza lunga,ma non troppo.

    BACIII

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.