Curiosity ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Cosa ne pensate della trasmissione radiofonica di "Radio Padania"?

http://www.youtube.com/watch?v=gZCgyRRYyko

Youtube thumbnail

Sinceramente,certe volte mi viene lo schifo di essere costretto a vivere in un paese in cui ci sono seri casi di DEFICENZA UMANA!

Aggiornamento:

Nionox...sentimi bene..io non ho detto che non ci deve essere libertà di pensiero,intendo farti capire che questi hanno sperato che l'Italia PERDESSE. Capisci? Finchè sostengono i loro "paraguaiani",niente da dire...ma ripeto:questi hanno sperato che l'Italia PERDESSE!!! -.-

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Radio Padania? Non me ne frega niente. Hanno liberato la loro gioia al gol del centrale sudamericano Antolin Alcaraz che vergogna. La gente come loro la manderei via dall'italia

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

io penso che ognuno fa quel che crede e che uno può pure tifare la squadra che vuole, mica siamo in dittatura, la cosa tragica è che con tutti problemi di questo paese, tra debito pubblico crisi disoccupazione ecc i giornali (e i politici!!) perdano tempo a interessarsi di quel che dice il cronista di radio padania oppure se nelle scuole viene suonato l'inno di mameli o no....

la cosa grave è i politici montano queste polemiche assurde apposte x sviare dai veri problemi, e il popolo bue non se ne accorge.....avanti a guardare la tv perchè quello sì che è davvero importante.

che schifo :(

• Anonimo
    1 decennio fa

ke skifo!

• 1 decennio fa

libertà di pensiero e di parola, se critichi questo non sei tanto meglio di loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.