promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Forse gli animatori un cuore ce l'hanno davvero...♥?

Si chiama Daniel...ed è di Venezia...l'animatore più bello........♥♥♥

Sono stata a Sharm un mese fa...il primo giorno che scendo in piscina..lo vedo..mi parla...ho sentito un colpo al cuore...sono rimasta praticamente folgorata..e nonostante mi piacesse da morire...NON HO PRESO L'INIZIATIVA..e ancora non riesco a capire perchè sono stata così codarda....e stupida.

Avevo paura di un suo rifiuto...era troppo bello...piaceva a tutte...ho detto forse io non sono la sua tipa...mi sentivo a disagio accanto a lui..completamente bloccata...non mi era mai successo che mi piacesse così tanto qualcuno....talmente tanto da non riuscire a interagire con lui dall'emozione..

Ci siamo guardati da lontano per una settimana senza dire o fare niente..come due ragazzini alle prime armi..anche lui non interagiva...parlava con tutte tranne che con me......come se avesse vergogna...mi guardava....solamente..

Una sera però ero ubriaca...e sono andata con un altro............e mi pento tremendamente.....

La sera prima di partire lo incontro per le scale e mi dice che sono la sua ragazzaideale...io gli rispondo che anche lui è il mio....e fissiamo per la sera di stare tutti insieme sul bordo piscina a bere...solo che...io ho fatto amicizia laggiù con una ragazza..che anche a lei piaceva lui...e quando eravamo tutti insieme lei si è abbarbicata e non si staccava più....in quel momento lui mi ha guardata.....intensamente..come per dire..aiutami..fai qualcosa...oppure nn so cosa volesse dire quella espressione...o forse diceva...è troppo tardi?

Fattostà che noi si va tutti in camera a fumare con gli altri..e loro due restarono lì....nn so cosa abbiano fatto..niente di sicuro perchè dopo 20 minuti sono tornati insieme e noi!

Continuava a non guardarmi....io nn ce la facevo più...la sua collega mi disse che ero la sua ragazza ideale...allora perchè nn ha fatto niente?? E lei..NON LO SO...Scrivo il mio numero di camera in un foglio e lo do a lei...per darlo a Daniel..l'ho aspettato ma nn si è presentato...

La mattina della mia partenza mi ha detto "Dobbiamo parlare...cmq c'è un motivo..aggiungimi su Facebook.."

Da quando sono tornata...ci sentiamo tutti i giorni e ci scriviamo delle mail romanticissime...dice che mi pensa mi sogna...che è assuefatto...nn ce la fa più e vuole vedermi...ke ogni notte si addormenta pensando a me..pensa a come sia possibile non aver fatto nulla per conoscermi..aveva il mio numero di stanza ed è rimasto in camera a fissare il vuoto..che ha la testa da un altra parte...che le giornate gli sembrano eterne da quando sono partita...

Ha fatto richiesta per tornare a casa non piu a fine ottobre ma a metà settembre.. Che ha bisogno di me..Passano i giorni ma ormai l'unica cosa che non svanisce dice che sono io...quella che vuole...mai mi era successo prima..............

Questo è tutto....nno abbiamo condiviso niente...ma adesso ci sentiamo sempre...e nn so più cosa fare se aspettare o tornare laggiù...siamo a miliardi di kilometri di distanza è la sua lontananza mi sta facendo malissimo....è come se mi stessi spegnendo...ho bisogno della sua presenza...che sia la mia anima gemella nn lo so...ma so che abbiamo bisogno l'uno dell'altra come mai nella nostra vita.....

E' incredibile quello che mi sta succendendo..è ovunque..a volte mi sembra di sentire i suoi pensieri...passano i giorni...riaffiorano ricordi...riaffiorano i rimorsi...delle sue labbra che nemmeno le ho sfiorate...non ho un ricordo a cui aggrapparmi...Siamo così lontani...adesso vivo di senzazioni...di quelle poke cose che mi fanno pensare a lui...

Più passa il tempo più mi odio...sono scappata da l'unica cosa bella che mi è passata davanti....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bhe ti rispondo da animatrice...sicuramente nei lunghi 3 mesi estivi cm tutti abbiamo dell epiccole avventure anche xk sono le + frequenti visto ke la gente va via ogni 2 settimane massimo..

anke io qst l'estate scorsa ho passato poko + di un mese cn un ragazzo ke era li in campeggio e te lo diko cn tutto il cuore eravamo una cosa unika..ovvio k anke noi animatori abbiamop un cuore ( nn credere ke solo gli uomini in vacanza si divertono ci sn donne ke fanno molto peggio) solo k poi poko prima ke finisse la stagione ci sn stati vari casini e purtroppo tutto è finito.... fare lanimatore oltre a essere divertentissimo è anke motlo duro e cmq io di solito sn animatrice di campeggio qnd li le voci girano cm in un pikkolo paese e bisogna sempre stare attenti.... quindi spero x te ke le cose vadano cm devono e viva gli animatoriii! <3

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

giocatela fino in fondo e credici! :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.