snowman ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Sto sbadigliando ma non so se dalla fame o dal sonno, nel dubbio mi mangio un cuscino?

ddr: qual è la cosa più strana che avete mangiato?

das: ha contribuito tanto nel rendervi così o è stato qualcos'altro?

buonasera a tutti

Aggiornamento:

ahah voi siete tutti pazzi xD

@mimì come diceva toto pazzi si nasce io lo nacqui!

@nene ma ne hai lasciato un po per me? ieri non l'ho neanche assaggiato :(

@cammello era nostro figlio quello!!ti odio!!xD

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Sto sbadigliando ma non so se dalla fame o dal sonno, nel dubbio mi mangio un cuscino? Ottima scelta! Il cuscino è morbido e leggero..lo digerisci che è una meraviglia xD

ddr: qual è la cosa più strana che avete mangiato? La pasta con la marmellata di ciliegie, ti giuro una cosa non strana, ma orribile!!! E ho dovuto mangiarla xkè avevo perso una stupida scommessa -.-" Ke schifo!!

das: ha contribuito tanto nel rendervi così o è stato qualcos'altro? Bè è carino da parte tua chiederlo xD Comunque no, sono così (scema :P) dalla nascita! xD Forse mangiare quella pasta ha contribuito alla mia avversione verso la marmellata di ciliegie..xD

Ciao.

• anche io ho tutti e due ma la fame va soddisfatta prima!!!!!!infatti ora mi mangio qualcosa e poi mi riposo...la cosa più strana che ho mangiato sono le melanzane al cioccolato giù in costiera amalfitana =)))

• La cosa più strana che ho mangiato? Il risotto di mia sorella...era davvero strano O.o

No seriamente,una volta ho assaggiato la carne di struzzo...che prelibatezza!

La carne di struzzo mi ha cambiato profondamente......ora ho i piedi piatti e le squame.

Buona sera caro :).

• io mangio mezza molletta da bucato tutti i giorni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

La cosa più strana che ho mangiato è stata una biosce e una sfoglia al riso che sapevano di prosciutto e di wustel.Non mi ha contribuito a quella che son oggi ma di certo non sono più entrata in quel posto a mangiare!

Spesso mi chiedo se i dolci avevano i sapori dei salti,quest'ultimi sapevano di dolce?!Si vede avevano sbagliato!

• 10 anni fa

spaghetti avanzati, fritti e conditi con la ketch-up (nn sto scherzando...)

• la cosa piu strana che ho mangiato è stato un altro cammello,mi somigliava,credendo che fosse uno specchio l'ho mangiato! XDXDXD !!

• 10 anni fa

lumache con il sugo e il parmigiano...qnd ho saputo cosa avevo appena ingerito sn corsa in bagno... adesso nn riesco più a guardare una lumaca senza farmi venire i sensi di colpa.... stupidi francesi....

cmq l'idea del cuscino nn è male, adesso ci provo anche io ^_^

• il ciambellone che ho cucinato ieri è sicuramente una delle cose più strane mai assaggiate!O.o

cmq no son così di natura c'è poco da fare!U.U

• Anonimo
    10 anni fa

ciao carissimo! ^^

io purtroppo cosi ci sono nata... -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.