Quale di questi computer mi consigliate?

Il computer mi servirebbe per lavorare con programmi di computer grafica come blender e maya 2011

Quale mi consigliate tra questi due?

HP HARDWARE

Notebook con processore Intel Core i5-430, 4GB DDr3, 640Gb 5400rpm, GeForce GT320M 1Gb, 17.3 HD LED BV 1600x900, HDMI,esata, Wifi b/g/n, Subwoofer triple-BASS. Windows 7 Home Premium

Prezzo: 999.00 euro

ACER INF.

Core i5 M430, SCHERMO 15.6 LED CB HD CrystalEye, VIDEO ATI 5650 1024MB DDR3 DECICATA, 8GB Ram(2x4GB DDR3), HDD 500GB, DVDRWSUPER MULTI, WEB CAM, WIFI B/G/N, BATTERIA 6 cell 20200 MHA, Windows 7 Home Premium

Prezzo: 869.00 euro

Se avete altri suggerimenti ditemi pure grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

entrambi hanno i loro punti di forza e punti deboli ...

Il primo ha uno schermo più grande ad esempio, contando che lavori in grafica i tuoi occhi saranno felicissimi =).

La scheda video non saprei dirti... perché sicuramente la ATI 5650 è molto meglio per i giochi, ma nelle applicazioni 3D non so... magari vince NVIDIA...

La ram... se usi seriamente quei programmi e roba di Adobe come photoshop forse 8Gb ti possono anche fare comodo ( però ti farebbe comodo una scheda NVIDIA ).

Mancorano informazioni sulla batteria nel primo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non son d'accordo, il secondo costa di meno è vero, ha anche una RAM assurda, ma non può competere con le capacità del primo, quali la scheda video, il monitor, l'HDMI etc etc...

Ciao =)

• Anonimo
    1 decennio fa

l'hp, anche se costa di più la scheda grafica è tanto meglio, ha 140 giga in più, e la ram 4gb vanno sempre bene

• IL SECOOOONDO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.