per usare skype bisogna avere il microfono?

oppure va bene anche il microfono del computer

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    anche il microfono del computer va benissimo. Dipende da dove ce l'hai. Nel portatile che ho io (un Vaio) è in una posizione scomodissima, e quando parlo con qualcuno non si sente niente nemmeno se metto il volume al massimo. Prova senza, se non si sente niente o ti appiccichi al microfono oppure ne prendi uno (ce ne sono di poco costosi), così eviti lo sbattimento.

    Karima

  • 10 anni fa

    si dipende se hai il portatile e integrata nel pc e se hai il fisso puo essere che integrata ne web cam e poi cuffie e microfono costano massimo 10 euro

  • 10 anni fa

    Va bene anche quello del computer ma la sensibilità (almeno, del mio macbook) è un pò scarsa ma accettabile e funziona

  • 10 anni fa

    se vuoi anche chiamare si...in alcuni computer è incorporato, ma non in tutti e non sempre funziona bene...

    se vuoi solo chattare non ti serve...!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Va benissimo anche il microfono del computer io lo uso perchè gioco a giochi di guerra e quindi ho bisogno di parlare durante le partite =)

  • Anonimo
    10 anni fa

    certo va bn anke quello

  • 10 anni fa

    Il microfono del computer dovrebbe andare bene, sennò prendi le cuffiette con il microfono "attaccato". Basta provare comunque..

  • 10 anni fa

    va bene anche quello da pc... io uso quello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.