Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

voi come vi prendete cura....?

come vi prendete cura del vostro corpo...? vi piace prendervene cura.??

ad esempio io faccio 2 volte a settimana le sopracciglia, uso scrubs sotto la doccia, facio degli scrub al viso o delle maschere, metto lo smalto in modo da essere sempre curata... silk epil 1 volte a settimana... e voi?? che fate per prendervi cura di voi??

4 risposte

Classificazione
  • SeRe14
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..io mi faccio la doccia ogni giorno con acqua fredda...poi seguo regolarmente queste azioni

lunedì..DETERGERE... viso= a fin giornata con il latte detergente della nivea ottimo.. mani= le immergo in una vaschetta con sapone nn aggressivo ..corpo= faccio un bel bagno caldo con un cucchiaio di bicarbonato .... martedì ESFOLIARE..VISO= crema esfoliante nivea young fresh alla pesca ottima davvero ;) e dopo risciacquo con acqua tiepida...MANI= uso una crema peeling sempre nivea...corpo= spalmo una crema esfoliante ( nivea) e poi passo il guanto di crine...mercoledì IDRATARE viso= maschera idratante nivea nella confezione rosa è molto buona ..mani= uso una crema al burro di karitè di l'occitane mi trovo bene... corpo= uso la crema ducray ottima..giovedì DEPILARE...venerdì ENERGIZZARE= viso= mascher energizzante nivea busta arancione..mani= immergo le unghie nel succo di limone..corpo= doccia calda e ultimo sciacquo fredda infine oli essenziali antica erboristeria o MAC... sabato PEELING + TONICO..viso= crema esfoliante + crema idratante nivea blu e infine il tonico x chiudre i pori...corpo= crema della pupa con i sali rosa buonissima ;)

anche io metto sempre lo smalto per essere curata ma anche per far rinforzare le unghie ;) faccio la ceretta alle gambe una volta ogni 20-25 giorni dipende ...mi depilo sotto le braccia cn il rasoio una continuazione e all'inguine con le strisce a caldo ogni 5 gioni circa...ciaooo

• 1 decennio fa

beh, lo ammetto, vado ogni tanto dal meccanico per farmi riparare la corazza, per il resto uso olii lucidanti. ovviamente una volta a settimana metto una speciale crema antiossidante nelle mie giunture...sai che fastidio quando scricchiolano!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh... bisogna sempre prendersi cura di noi stesse e del nostro corpo... perche nn saremo mai giovani ineterno!!!! cmq io cerco di mangiare salutare e fare attivita fisica... poi insomma i peli, le sopraccig sono alla base della cura di una donna... l'importante è tenersi sempre toniche! puoi usare quante creme vuoi ma se nn curi il tuo corpo dall'interno cioè magiando bene , bere tanta acqua e fare attivita fisica... il corpo e quindi la bellezza del tuo viso etc si sciupa... meglio unire le due cose :creme, peli e attivita fisica e mangiare sano! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi piacio come sono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.