quante kcal ha qst pastoooo?

Insalata.... mi dite le kcal'?

mais 3 cucchiaiate piene

7 pomodorini

fiokki di latte 1 cucchiaiata piena

aceto e sale NO OLIO

Aggiornamento:

ma io mica ho detto ke sto con questo PASTO 3 settimaneeee

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi sa che è un pò pochino. mais dolce in scatola 98 calorie per 100 grammi, sicchè 3 cucchiaiate +o meno 45 grammi circa 43 calorie.pomodori 19 cal per 100 grammi. 7 pomodorini non sono nemmeno 50 grammi, quindi 8,5

fiocchi di latte 115 calorie per 100 grammi. 1 cucchiaio pieno, solo perchè è pieno sarà 17 grammi, quindi 19.55 calorie.

43+8,5+19.55= nemmeno 72 calorie.

Si aggiunga che l'olio non è il demonio!!!

La lattuga ha 19 calorie per 100 grammi

• Anonimo
    1 decennio fa

MA CHI SEI UNA FORMICHINA?SE VUOI TI DO UNA MOLLICHINA COSì LA CONSERVI PER TUTTO L'INVERNO ECCO LA MOLLICHINA:0 TIENI SE è TROPPO GRANDE LA PUOI DIVIDERE E TI DURERà DUE ANNI.BUON APPETITO!

• 1 decennio fa

allora sono....250 calorie...l' olio un goccio metticelo perche nn fa ingrassare! fidati IO AVEVO L OSSESSIONE E IL TERRORE dell olio,poi quando sn stata costretta ad assumerlo(e all inizio erano 50g nn 4 cucchiaini) ho ritrovato pelle luminosa acpelli splendenti ma sopratt un intestino svizzero!l' olio lubrifica le fibre e favorisce l eliminazione delle scorie.oggi vanto un addome piattissimo e ho capito che modiche dosi sono davvero alleate della linea....cmq i fiocchi di latte fai anche tt il tollino.sono praticamente privi di grassi e carbo ma ricchissimi di proteine che asciugano il fisico stimolando il metabolismo e costruendo il muscolo.e poi saziano molto.200g per 3 dosi di latticini magri al giorno favoriscono la peerdita di 3 -4 kg in piu alla fine dell annno. ricorda, guarda la QUALITà delle calorie nn la QUANTITà.

• Alys8
    Lv 7
    1 decennio fa

1-Non è un pasto questo!Casomai una piccola parte di un pasto

2-le calorie sono talmente poche che non sono nemmeno degne di un conteggio

3-l'olio è importantissimo nell'alimentazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non so calcolarle senza peso in grammi ma in ogni caso pochissime! troppo poche secondo me?? answerini voi che dite?

• Anonimo
    1 decennio fa

sono circa 220 calorie non esagerare con l aceto...l insalata ha circa 20 calorie per 00 grammi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.