PERCHè HO FATTO QUESTO SOGNO?LEGGETE VI PREGO!!?

Stanotte ho fatto un sogno davvero brutto...

Premetto una cosa: i miei sono separati.

Ho sognato che ero a casa di mamma, dormivo li per 3 giorni, e alla prima notte lei mi ha trattata malissimo, mi menava, mi diceva frasi bruttissime e io per difendermi scappavo per tutta la casa, buttavo a terra tutto ciò che trovavo. E così fino alla sera seguente, nella quale venne una mia amica con un libro magico...lo aprì, recitò una formula e diventammo degli esseri minuscoli, quasi invisibili, ma nonostante questo mia madre continuava a inseguirmi, a gridarmi...allora io chiamai mio padre e lui mi disse che se fosse venuto li, mi avrebbe fatto di peggio. Allora andai da mia zia(Che abita nella stessa casa) e lei non mi dava retta, mi prendeva ii giro e mi ricattava. Non sapendo più cosa fare, chiamai il mio fidanzato ma anche lui mi trattava male e mi rispondeva da cani. E questo per 3 giorni. Cercavo di scappare anch fuori la casa, ma mi ritrovavo sempre dentro, mia madre mi inseguiva, e quando mi prendeva mi picchiava! Alla fine di questi 3 giorni, non so come, tutte le cose si sistemarono e andai dai vicini di casa a parlare di scuola. Il mio fidanzato venne a prendermi e mi portò in giro con la macchina fino ad arrivare al cimitero. Lì scendemmo e mi condusse dentro questo cimitero, xò li c'era come un ambulatorio e io gli chiesi spiegazioni e lui continuava a dirmi "sei pazza"...c'erano molte persone e molti medici con degli occhiali stranissimi, e c'erano anche i genitori delle mie amiche.

Ecco il mio stranissimo sogno!

Molt spesso mi capita di farne alcuni così. Ma perchè??

10 punti al miogliore

Aggiornamento:

NON MI SERVONO RIPOSTE STUPIDE, MA SERIE!!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao tesoro... guarda i brutti sogni li fanno tutti... e di solito quando sono così strani è perchè nella realtà si sta già passando un periodo di alti e bassi... magari non so sei stanca??? Hai per coso litigato di recente con i tuoi??? No sai te lo chiedo perchè a me capita spesso che quando litigo o sgrido con le persone a me care... poi la notte faccio sempre dei sogni assurdi e brutti allo stesso tempo...

Ma cmq sia... stai tranquilla non è niente di grave è semplicemente un sogno cara... :) cerca di stare più tranquilla e serena e vedrai che alla notte farai solo sogni belli!!!

Un bacione grande...

• 1 decennio fa

Credo che questo tuo sogno, deriva dal desiderio di ricongiungere la famiglia, di convincere tua madre di imporre attuo padre il ritorno a casa: Vedi una casa distrutta con tantissime cose che ti sbarrano la strada= qualsiasi tentativo. Forse stai mettendo in atto comportamenti che non sono graditi ne a tua madre e ne a tuo padre. ti disperi che nessuno ti aiuta zia e fidanzato, questo perché la realtà della tua famiglia si è conclusa. Forse devi convincerti che non ci sono soluzioni, è come se tutto fosse stato destinato a morire( il cimitero).La frase del tuo fidanzato, non ti accusa, ma ti fa capire che è tutto inutile..ciao..

• 1 decennio fa

questo sta a significare che e' difficile la tua vita.... tu cerchi di scappare ma qualcosa ti fa restare li'... io ti consiglio di nn scappare dai problemi ma di affrontarli.... infatti poi ttt si sistema... xk e sempre cosi', anke quando ci sembra che ci cade il mondo addosso.... quando ti sogni il cimitero vuol dire k piu' persone ti stanno vicine... io ti consiglio di nn mollare mai la presa anke quando arrivi ad un limite ! ciao :D

• 1 decennio fa

forse ti ha turbato qualcosa k e succ o stato dett in famiglia....nn kmq e normale fare sti sogni qua penx k 1 my amica faceva incubi tutta la notte tipo bella in new moon ed e andata dal medico e gli a dett k era colpa della crescita....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora calmati e ascolta:

qst sogno x me vuol significare ke hai avuto o avrai dei litigi con le persone di qst sogno

Fonte/i: statistiche di libri dei sogni
  • Anonimo
    1 decennio fa

incredibile più che un sogno sembra le versione completa di Guerra e Pace O_O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.