promotion image of download ymail app
Promoted

QUAL' E' IL MIGLIOR VENDITORE ON LINE DI ROBOT DA PISCINA?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Guarda,

io sono anni che acquisto da loro www.cosipiscine.it/shop

Devo dire che sono molto seri e disponibili, danno anche assistenza post vendita in quanto ho rotto il mio zodiac indigo e loro me l hanno aggiustato.

Rapporto qualità prezzi sono i migliori secondo me in internet anche perchè hanno un negozio a Parma e sono dei rivenditori ufficiali di accessori per la piscina ....

Spero ti sia utile il mio consiglio...

Ah una cosa, ci sono tanti altri che vendono in internet , ma sta attento perchè molta gente vendono modelli vecchi di robot e ci mettono la stessa foto o a volte semplicemente è gente che con un pc e un garage vendono via internet e poi l assistenza e / o la serietà lascia desiderare e senza parlare dell incauto acquisto se si acquista un robot da un venditore poco serio ke magari li ha comprati da gente poco raccomandabile.........

Spero di esserti stato utile....

Ciao LUCA

Fonte/i: www.cosipiscine.it/shop
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

senza ombra di dubbio http://www.piscinaonline.it/ ho sempre acquistato da loro, non ci sono mai stati problemi - l'anno scorso ho anche visitato il loro showroom e devo dire che non è proprio il caso "del balordo in un garage" anzi con mia grande sorpresa ho visto l'organizzazione che cè dietro al sito. Oltre 20 anni di esperienza nella costruzione di piscine.

Fonte/i: http://www.piscinaonline.it/ sono stato in sede e ho visto come lavorano.
  • Anonimo
    10 anni fa

Anch io ho acquistato da cosi piscine e sono davvero molto seri e convenienti.

lo shop è il seguente: www.cosipiscine.it/shop

Ciao

Fonte/i: ESPERIENZA
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.