che differenza c'è tra 23 e 25 fotogrammi al secondo per un film?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Il numero di fotogrammi al secondo indica il numero di "immagini" che ci sono in 1 secondo di video...ovviamente più fotogrammi ci sono più il video è fluido (fino ad un certo punto, perchè l'apparato visivo umano non riesce a cogliere immagini "troppo frequenti/veloci")...tra 23 e 25 fotogrammi non so quanta differenza ci sia, ma se devi scegliere quale usare per un tuo eventuale video, scegli i 25fotogrammi, che tra l'altro mi sembrano siano di default per la maggior parte di video.

    Fonte/i: esperienza
  • 10 anni fa

    si...di 2 fotogrammmi......hahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.