per non far andar via l'indelebile colorato , invece della vernice sprai , ci posso mettere la lacca ?

sto facendo delle bomboniere che rappresentano dei nuotatori con la cuffia fatta con i palloncini e li sto decorando con i colori indelebili ( uniposca ) ma vanno via .cosa posso usare per non farlo andar via

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    in teoria dovresti fare uno strato di vernice spray trasparente uno di uniposca e un altro di lacca... cmq prova ad usare la lacca! secondo me funziona!!! ciao e buonafortuna!

  • Anonimo
    10 anni fa

    si

    Fonte/i: internet
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.