? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

volevo sapere come smontare la campana della frizione di un phantom f12r senza estrattore?

ciao raga appunto volevo sapere come smontare la campana della frizione di un phantom f12r senza estrattore.

grz in anticipo......

Aggiornamento:

grz al cavolo con la pistola pneumatica ahahah...

senza vi sto chiedendo nn rispondete tnt x rompere le scatole alla gente..

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    mi sembra che esistano chiavi apposta (mi sembra fatte dalla buzzetti) e li puoi trovare in ferramenta, chiedi lì ;)

    Fonte/i: io ho fatto così
  • 10 anni fa

    Con la pistola pneumatica, il compressore e la bussola del 17!!!

  • 10 anni fa

    con la pistola pneumatica e il compressore!!!!

  • 10 anni fa

    con la pistola pneumatica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.