regalo per un'amica di 20 anni dai 30 ai 45€ ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Avendo più o meno la stessa età, io ho sempre gradito i fermagli,frontini ed elastici per i capelli di etro..essendocene tanti anche colorati in estate è bellissimo sfoggiarli:))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    a me che m'importa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.