ho smarrito le chiavi della mai cassaforte?

ho perso la kiave della mia cassaforte e a serratura con una kiave minuscola k in pratika nn e prp cassaforte e una cassa con una kaivetta e una pikkola serratura!

ho smarrito tt e 2 le kiavi ed ora cm aprirla? dal kiavettaio o martello o seghetto? rispondete in tnt

8 risposte

Classificazione
  • LINAC
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non invertarti nulla!!!

Chiama qualcuno che é in grado di riaprirti la cassaforte senza fare ulteriori danni.

Saluti

• 1 decennio fa

da un fabbro

• 1 decennio fa

senti, da solo rischi di far danni se non 6 esperto, e qualcosa mi dice che lo sei se vuoi aprire una cassaforte blindata di sicurezza con un martello.. (senza offesa) vai dal feramenta della tua città e fatti dire una soluzione, nel mio paese c'è il negoziante del ferramena che fa anche interventi a domicilio... oppure senti l'azienda produttrice, loro dovrebbero avere nel computer i codici di tutte le cassaforti con in memoria le relative chiavi te ne farano 1 copia ciao buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai dal chiavettaio cosi non rischi di perdere quello che c'è nella cassaforte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

L'unica soluzione è di cambiare la serratura

• 1 decennio fa

se è codificata chiama la ditta ma se non lo è e i la serratura è piccola buca cn un trapano (punte a ferro) o se è grande usa una smerigliatrice angolare per tagliarlo mi raccomando un dico sottile perke deve penetrare bene

• Anonimo
    1 decennio fa

semplice no usa la dinamite hahahahahahahahahaha

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace.. non le ho trovate!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.