Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problemi srotolare preservativo?

è possibile che mi risulti complicato invilarmi il preservativo? me lo metto sulla cappella e schiaccio il serbatoio stando attento a metterlo dalla parte giusta poi lo srotolo ma quando supera la cappella (glande) si sblocca diciamo nell' "insenatura", devo tirare ma mi si tira tutta la pelle dell'asta del pene soprattutto quella attaccata alla cappella e il frenulo, sento male e non è piacevole è normale? cosa devo fare? ho provato a comprare gli easy on jeans della durex ma il profilattico non si sdrotola cmq benissimo, dite che devo comprare quelli ancora più larghi? a me non sembra di avere un pene così grosso, oppure dovrei allargarlo quando arriva in quel punto, anche se non è semplice....

Aggiornamento:

diciamo che quando sono li che lo devo farlo sopporto il dolore ma vorrei evitarlo...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

compra preservativi di diverse marche e misure,provali fino a quando non trovi quello giusto,altrimenti da questo problema non ne esci.Capisco che possa risultare fastidioso,rimuove tutta la magia di "quel momento"

• 1 decennio fa

beh se non sai metterti un preservativo, mi immagino che problemi avrai quando passerai alla pratica!

• Anonimo
    1 decennio fa

C'è la sicura, che scatta quando è troppo piccolo, per far sì che i bambini non giochino con cose che non competono loro (come i goldoni dei genitori).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.