Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Ho sognato una bambina neonata... ?

Praticamente ero a casa e mia mamma teneva in mano un bambino che sembrava che stesse male era un maschietto.. che però dopo lo porta via ma nn capivo bene dove.. dopo un pò mi ritrovo davanti al computer e vedevo una bufera di neve, poi una valanga di neve che veniva giù e che fuoriusciva dallo schermo del computer, sotto questa bufera c' era questa bimba piccola, dagli occhi azzurri ed era molto tenera e dolce io l'ho subito presa in braccio e volevo tenerla ma mia madre non era d' accordo.. lei cmq mi sorrideva sempre e io le volevo tanto bene..

che significa?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vuoi un bambino e tua mamma non è tanto contenta XD

Ok, questa era troppo semplicistica come risposta...generalizzando un po' c'è un certo grado di conflitto tra te e tua madre, anche se molto blando, magari perchè non ne parlate nemmeno.

Magari il bambino può essere identificato come qualcosa che tu vuoi(non un lattante...qualcos'altro che desideri...)e tua madre non è disposta a concederti, in ogni caso a te sembra una cosa innocente e giusta da pretendere.

La bufera di neve potrebbe essere associabile ad una conseguenza di questa negazione(evento cataclismatico...cos'è?non ti lasciano uscire la sera?)

Il pc potrebbe essere il posto dove più ti rendi conto della negazione che ti è stata "inflitta"

• 1 decennio fa

che tu vorresti un figlio ma tua madre non vuole che tu lo abbia e che molto presto questa piccolina ti verra tolta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.