Giochino giochino giochino!(è la prima volta che ne pubblico uno *-*)?

Scrivete il sogno più strano che avete fatto(o un sogno qualsiasi comunque uno di quelli che si fanno mentre dormi non ad occhi aperti) e l'utente che risponderà dopo di voi dovrà abbinare una canzone di sottofondo e scrivere a sua volta il sogno più strano che ha fatto.

Due regole:

- dovete prenotarvi

- se qualcuno salta il turno rispondendo con cose senza senso saltatelo anche voi.

Incomincio io:

stanotte ho sognato di essere spettatrice della vita di quattro ragazzi, due ragazzi e due ragazze, di Catania(che ovviamente non conosco, avevano tipo facce da telefilm). Uno di questi era molto bello, ma molto misterioso perchè non usciva mai di casa, una ragazza si interessa a lui e scopre che ha delle visioni. Da qui è tutto molto confuso perchè si capisce che sta per arrivare la fine del mondo e solo lui lo può salvare, quindi si trasferiscono nell'anno 3000 e poi non mi ricordo più niente, solo che c'è un maremoto.

(sì lo so è un sogno stranissimo *-*)

Il primo che risponderà dovrà abbinare una canzone al mio sogno(un sogno apocalittico.. non dovrebbe essere troppo difficile)

Aggiornamento:

devi aspettare che Wave trovi una canzone per il mio sogno e proponga il suo sogno..

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Prenoto :)

Inizio a raccontare il mio sogno.

Era inverno e c'era molta neve ed io seguivo un ragazzo che faceva il giro intorno ad un edificio. Dopo ogni giro si fermava e parlava con delle persone. Ad un certo punto ha cambiato strada e l'ho perso. In quel momento mi ricordo che devo andare a casa di mio nonno, ma non so da che parte andare, allora entro in un edificio dove vedo una signora anziana che nel sogno è mia nonnna (ma nella realtà non la conosco) e mi porta in una strana camera enorme ed abbandonata con le finestre sprangate e inizia a comportarsi stranamente, tipo una pazza. Poi mi porta nella sua stanza dicendo che deve prendere una cosa, anche se io inizio ad avere paura. Prende un coltello e viene verso di me. Mi vuole uccidere. Si distrae per un attimo ed io riesco ad andare sul balcone dove ci sono altri bambini che mia nonna vuole uccidere. Cerco di trovare un modo di scappare, ma non ci riesco. Poi non mi ricordo bene come, ma mia nonna si allonatana un secondo ed io scappo, arrivo al piano terra dove trovo mio nonno con dei miei amici. Gli racconto cosa mi è successo, mentre vedo mia nonna che scende le scale ancora col coltello in mano. Allora mio nonno fa una faccia rassegnata e mi dice che non è la prima volta che succede una cosa del genere e sale su per calmarla.

Nel frattempo è cambiato lo scenario. Sono ancora a casa di mio nonno, al piano inferiore dove c'è una festa. Ci sono molti miei amici e non solo, ci sono anche dei componenti di alcune band e delle persone famose. Io mi ritrovo a parlare con loro e c'è anche una specie di concerto di cui io sono una sorta di "presentatrice". Dopo un po' iniziano ad andarsene tutti ed io devo ritrovare un mia amica che era stata tutta la sera con me. Vado in un' altra ala della casa dove ci sono molte stanze buie ed somiglia ad una di quelle case infestate da fantasmi, infatti io stavo morendo di paura anche perchè pensavo che mia nonna potesse tornare da un momento all'altro. Poi sento dei rumori e vedo che la mia amica è in una di quelle stanze e sta facendo sesso con un tizio. Cioè non lo vedo proprio chiaramente, però lo capisco. Lei esce dalla stanza e fuori vediamo che sono arrivati i nostri genitori che ci dovevano venire a prendere. Ci aggiustiamo un po' (soprattutto lei) e usciamo. Saliamo in macchina silenziosamente e finisce il sogno.

mmm...il sogno di Penny Lane, la bastardella mi ricorda My immortal degli Evanescence sembra un specie di "interprentazione" di questa canzone

http://www.youtube.com/watch?v=_tCoDtqZo14

Youtube thumbnail

http://www.angolotesti.it/E/testi_canzoni_evanesce...

• 9 anni fa

non è strano, a dire il vero è un po' banale, però essendo recente è uno dei pochi che ricordo.

Vivevo prigioniera in una casa molto vecchia, in pietra, di stampo medievale, con un bellissimo giardino all'inglese pieno di rose rosse. Il mio carceriere era un vecchio uomo, colto, un po' cupo e con lunghi capelli bianchi. In preda alla sindrome di stoccolma mi innamoro di lui, e dopo qualche tempo di prigionia vengo ricambiata, così decise di lasciarmi libera. Io sarei voluta restare ma mi cacciò fuori di casa pensando che fosse ingusto tenermi la. appena fuori da casa sua la solitudine lo spinse ad uccidersi. dalla tristezza sono morta anche io, ma il mio spirito è rimasto imprigionato davanti ad un grande specchio appeso su un lato della strada da cui potevo vedere la casa di quell'uomo. poco prima che finisse il sogno son passate due rgazze che mi hanno chiesto informazioni su dove trovare il negozio Zara.

____

Mmmh Alter.. dunque dunque, il tuo sogno è vaneggioso. secondo la mia interpretazione il tuo continuo svegliarti sul divano indica la previdibilità di una vita normale e ripetitiva, mentre l'essere in posti impensabili come ai mondiali e in spiaggia con le australiane è l'idealizzazione della vita, la volontà di rompere gli schemi http://www.youtube.com/watch?v=nMRoK_VZJQw

Youtube thumbnail

• Tank
    Lv 4
    9 anni fa

prenoto!

dico subito che spesso e volentieri i sogni che faccio me li dimentico appena mi sveglio, ma uno strano c'è:

stavo andando a prendere una mia amica a piedi sotto la pioggia per andare ad un concerto (non so che concerto so che avevo in testa che stavo andando a un concerto), era sera, e quando arrivo sotto casa sua (che poi siamo a 15km circa l'una dall'altra, anche di più e non so come ci sono arrivata) vedo lei sul balcone che si veste..cioè si sta vestendo sul balcone lì in bella vista..poi mi rassegno e la faccio scendere e lei è normale! (cioè non è che prima avesse qualcosa solo che lei è punk e lì era sofisticata e tutta tirata) mentre stiamo andando incontriamo dei nostri amici seduti su una panchina vestiti come i tizi di arancia meccanica..io a quel punto svengo (bo..svengo XD)

e mi sveglio come in un'altro sogno, uno scenario diverso dove ho davanti il diavolo che recita questa cantilena : "i punk vanno all'inferno pappappero"

a quel punto mi sveglio :_:

vabbè anche se non è strano è uno dei pochi che ricordo

il tuo sogno mi fa pensare a questa canzone

http://www.youtube.com/watch?v=4l0VjH-k6Qk

Youtube thumbnail

• Anonimo
    9 anni fa

Ero in un palazzo enorme, con centinaia di scale

Alcuni piani sono bui, le porte di legno scrostato, la luce filtra polverosa e biancastra da finestre alte. Altri sono ampi, spazioni con piscine e fontane..l'ultimo piano è uguale a quello in cui abitavo prima di trasferirmi, un palazzo d'epoca, il corrimano di legno e la ringhiera di ferro smaltata di nero, le mattonelle lucide l'atmosfera buia, l'ascensore sale e scende col suo sinistro *ding* ogni volta che raggiunge il piano..

Io salgo e scendo le scale, imbattendomi nelle situazioni più assurde, prima mi vogliono assumere come commessa, poi incontro persone che conosco, cerco di salutarle ma per loro sono totalmente invisibile, incontro un uomo misterioso che ci prova con me e scappo, incontro il ragazzo che amo, stiamo un po' insieme ma poi va via senza una parola, vedo i miei ex, uno mi snobba, uno mi vuole rinchiudere e l'altro mi mette le mani addosso, scappo, scendo, salgo, c'è sempre qualcosa che non quadra...come ci sono arrivata sulla finestra di questa fabbrica abbandonata? E' troppo in alto e intorno a me non ci sono scale, solo una trave..perché sono nuda? E cosa ci fa quello ancora qui, l'avevo cacciato..perché c'è sangue..dove sono le mie gambe??????

Mi sveglio con un senso di peso sul petto, tremo come una foglia, cerco le mie gambe..

Sì, ci sono.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Il sogno del Cavallo Assassino mi fa venire in mente http://www.youtube.com/watch?v=QQPJYnr48yU

Youtube thumbnail

*_*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Circa 5 minuti fa, prima che mia madre mi svegliasse, stavo sognando di pisciare dentro un sacchetto di plastica sigma pieno di insalata romana già tagliata.

Nella parte del bambino http://www.youtube.com/watch?v=XlhjEGY6OX4

Youtube thumbnail

&feature=related

poi http://www.youtube.com/watch?v=QE1q2QLV5lU

Youtube thumbnail

&feature=related ;))

• mmm allora, nel mio sogno ero andata nei campi di fronte a casa mia insieme ad un amico - c'erano delle case in costruzione e uno spazio apposito per giocare a basket - lungo la strada noto la sagoma scura un bambino che ci osservava da dietro la tenda di una casa - mi avvicino, gli chiedo perchè ci stesse spiando - non dice una parola - lo guardo meglio e mi accorgo che è senza bocca (!!!). Vabbè continuiamo a camminare per la stradicciola e arrivati al campo da basket alcuni miei vicini di casa ci sfidano e ci spingono a giocare - all'improvviso cominciano a cadere piccoli ufo sul campo - poi ne arriva uno gigantesco e gli alieni ci costringono a salire a bordo - l' interno sembrava quello di un grande ospedale - c'erano lunghi corridoi bianchi e tante porte sui lati - io e i miei amici troviamo dei documenti segreti ma gli alieni ci sgamano e decidono di punirci - ci rinchiudono in una cella con quattro pulsantoni quadrati - ognuno dei pulsanti corrispondeva a una diversa condanna a morte (congelamento, ustione,scarica elettrica e un quarto tipo che non ricordo) poi ci costrinsero a premerne uno

buh, come atmosfera macabra mi hai fatto venire in mente questo video ;)

http://www.youtube.com/watch?v=aowSGxim_O8

Youtube thumbnail

• Anonimo
    9 anni fa

Prenoto.

Nel sogno che ho fatto l'altra notte... ehm.. facevo sesso con Baudelaire in un cimitero. Avevo un vestito lunghissimo blu notte e un paio di anfibi distrutti. Poi verso la fine del sogno, non so perché, stavamo litigando per decidere chi dovesse alzarsi per prendere le sigarette.

Sì, avevo mangiato pesante.

@Dreamer. Non c'entra niente con il sogno, ma leggendolo è stata la prima canzone che mi è venuta in mente, per cui ù_ù

http://www.youtube.com/watch?v=iLW_JZhuLW8

Youtube thumbnail

• 9 anni fa

Prenoto :))

Incomincio a scrivere il mio sogno, così se arriva qualcun altro può subito mettere la canzone ;)

Dunque... mi trovo in una città dalle tinte cupe e fumose, mi ricorda molto Londra del secolo scorso, ma in realtà sono consapevole di trovarmi in un posto non reale. Entro in un palazzo che da fuori sembra di appena due piani, ma dentro una lunghissima scala a chiocciola sale e sale, e su ogni pianerottolo ci sono due porte, più una finestra di vetro colorato che dà sulla strada. Comincio a salire, ma con mia sopresa rimango sempre al piano terra o.O

All'improvviso mi ritrovo la mia sorellina accanto, che mi dà la mano, e allora riesco a raggiungere almeno il secondo piano. Vedo una porta nera socchiusa, e sbircio dentro. Ci sono mia mamma, mio papà, mia nonna, e un figura che non riesco a distinguere. Mia sorella piange, dice che i nostri genitori l'hanno abbandonata, che vuole andare via.

Anche io me ne voglio andare, così ci precipitiamo per le scale e usciamo fuori. Prendo mia sorella sottobraccio e mi metto a correre velocissima, e allora mi rendo conto di una cosa: sono un vampiro. Un pezzo di specchio mi passa davanti alla faccia e vedo i canini che spuntano, e la mia faccia pallida. Corro sempre più veloce, finchè non raggiungo la cima di scogliera altissima e precipito in mare. E lì mi sono svegliata, luckily :D

Giuro, non ho nè tendenze suicide nè strane morbosità vampiresche :P

Vediamo cosa mi suggeriscono come canzone.

@DaddeGD: mi arrangio, mi arrangio! u.u

http://www.youtube.com/watch?v=aT7ycgGlyYA

Youtube thumbnail

(spero tu abbia senso dell'umorismo)

----

Alter Boy, hai ragione! o.O

Comunque carina la canzone! :)

• 9 anni fa

Prenoto

Allora

Un giorno ho sognato,ma era tt sfiocato,ke ero in un bosco kn mio fratello di 9 anni e la mia famiglia ed il sole stava sorgendo,qnd i miei genitori scompaiono ed io e mio frate ci stiamo disperando.Ad un certo punto a notte fonda arriva uno cn la faccia tt bruciata e cn un ascia taglia la testa a mio fratello io piango e cerco di scappare in un hotel e kiedo al portiere se mi fa fare una chiamata,ma dice ke qlkn ha staccato i fili del telefono e nn funziona,ks arriva qst,ma ad un tratto mi ritrovo a casa mia sano e salvo kn mio fratello anke lui vivo

Vb lo so e` un po` difficile ma arrangiati

X Il tuo sogno ho scelto feel good inc ,ke ce centra poco ma bo xP

http://www.youtube.com/watch?v=axEIXsmeUVg

Youtube thumbnail

Fonte/i: Ahaha la sposa cadavere xfetto @alice flanders
    • mikey5 anni faSegnala

scommetto ke la sera prima avevi visto shining...

• Mary
    Lv 4
    4 anni fa

Ciauz Gaia_gi .... ♥ ! Io cn te + k volentierissimo sarei andata alla Fiera del Fumetto (Cartoon Comics) di Milano (k se nn ho capito male risulta essere la stupenda città dove abiti ☼) , e poi andrei anke a vedere 1 bellissimo film Horror al cinema e una serata in disco... :D ... Xò tutto dipende dalla tua volontà naturalmente ç_ç ... X°D 1 bacione! ^_^ ♀ ----------------------------- @ = u.u ... se ciao sn arrivata "tardi" ... Poiké sopra di me ci sta Okkynery X°D Bhe Okkynery, anke se nn ti conosco sembri una bella ragazza spigliata, simpatica & alla moda, andrei volentieri al cinema e i disco anke cn te se solo ti conoscessi ^_^ ♥ X°D ... Ma sicuro the_star*, e lo stai anke a kiedere... ? ☼ Una stupenda giornata tt insieme noi answerini di questa categoria, tutta all' insegna di Jappu, Anime & Manga, Fumetterie & Fiere Comics, Sushi & Sashimi e Ristoranti/pizzerie Jappo, disco cn musica House & Hip Hop Jappo, e fino all' alba a divertirci X°D ♥ Ciaooooo ☺

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.