Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 10 anni fa

griglie di correzione invalsi 2009\2010?

perfavore qualcuno mi scrive nella risposta il testo delle prove invalsi con le risposte??

nn allegatemi nessun sito xkè questo maledetto computer nn mi fa scaricare nessun documento...grazie mille raga

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Io le ho trovate in questa pagina http://www.milano.istruzione.lombardia.it/comunic_... ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    vai in questo sito: www.bambini.info/2010/.../ecco-i-risultati-delle-prove-invalsi-2010-la-griglia-di-correzione-e-i-punteggi/

    non serve scaricare niente perchè sono fotografie che puoi vedere direttamente dal sito..Spero di averti aiutato.

    per me matematica era difficile...italiano meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    vai su www.perscuola.it e clicca su esame terza media ti appariranno diversi link fra cui risultati prove terza media 2009/2010

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Li trovi qui: http://gces0910.invalsi.it/griglia_correzione_prov...

    Spero di esserti stata utile ^_^

    Baciii!!! =) .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao!

    Le ho cercate anche io perchè pure io le ho fatte stamattina....

    basta che vai su www.invalsi.it e a destra ci sono notizie che scorrono...

    ed è disponibile la griglia delle correzioni!

    Italiano deve essermi andata abbastanza bene,matematica temo proprio di No!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    le chiavi di correzione su internet ci sono già e ci ho già dato una sbirciatina, il problema è che non mi ricordo l'ordine delle domande e la lettera corrispondente alla risposta che ho dato :(

    mi sa che dovremmo aspettare..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa
    Fonte/i: www.invalsi.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Sto aspettando anche io. Per matematica sono tranquilla. mi è sembrata facile.. Sono preoccupata x italiano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ti accendo una stellina xk servono anche a me!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    vai sul sito www.invalsi.it .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.