promotion image of download ymail app
Promoted

Devo andare a comprare le Goleador e sono indeciso se prendere l'elicottero o la Bugatti?

Ho questa mania dei mezzi di trasporto vistosti sapete...

L'elicottero fa un grande rumore circostante, e permette una visibilità di tipo popolar-frastuonica, mentre la Bugatti ha più uno stile da Lord Gallese.

Voi cosa mi consigliate?

26 risposte

Classificazione
  • E.T.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La metropolitana.... mentre la vedi arriovare buttati sotto i binari

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Potresti anzi andare a prenderlo nel cùlo?

• 1 decennio fa

Bugattti ^_^

• 3 anni fa

e invece è l'esempio di come un buon Ds e un buon presidente facciano oro tutto quello che trovano..... x spiegarti, tornando agli anni ninety che sono quelli che mi posso ricordare, comprò Balbo e Sensini dall' Newelss previous Boys x pochi soldi, li rivendette a Roma e Parma a molto di più, comprò Marcio Amoroso in brasile a pochi dollari lo rivendette al parma x 70 miliardi, Idem con Bierhoff al Milan e Fiore che lo prese dal parma come contropartita x amoroso e lo diede alla lazio x 60 miliardi e pinzi.... continuo mettendo dentro gente come asamoah gyan,zapata inler,de sanctis e sanchez, pagato 2, milioni di dollari rivenduto a 50 milioni ovvero + 40 8 milioni di plusvalenza........ diciamo che sto torje non lo sta facendo rimpiangere e l'udinese continua a fare bene...........ora non me ne vogliano i miei fratelli interisti, ma moratti ha quasi sempre pagato oro calciatori x poi regalarli l'anno dopo......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Tricicli sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1Hg4VCr .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

Vai con la bugatti...la classe non è acqua! (ma ce l'hai la patente o hai l'autista?)

• che straccione...

• Ti consiglio il triciclo.

• 1 decennio fa

Caro François..se sei così indeciso ti presto la mia bicicletta!

..e tu mi dai la Bugatti!

• 1 decennio fa

molla tutto e sali in groppa ad un coccodrillo giallo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.