Giovanni ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

ragazzi sapete se lo stagno resiste alle alte temperature ?

è buono per riparare una marmitta ?' grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    se il buco è piccolo c'è una pasta che si puo usare , altrimenti salda un pezzo di acciaio è più sicuro.neanche il ferro che si arrugginisce e si buca di nuovo , l'alluminio mi sembra fragile ,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Matusa
    Lv 6
    10 anni fa

    Lo stagno ha un punto di fusione di 231,93 °C - quindi non adatto all' uso che ne vuoi fare tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ....per riparare una marmitta servono saldature con bombole ad ossigeno; inoltre se anche usassi una saldatrice a tig, dovresti saperla usare bene in quanto le lamiere delle marmitte sono già parecchio sottili, e anzichè riparare faresti + buchi....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no, per riparare marmitte non è molto adatto, perchè ad alte temperature si scioglie facilmente, mi disp.

    puoi usare sempre alluminio però

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.