Sono un ragazzo e vorrei avere un seno da donna, meglio prendere pillola anticoncezionale o crema per aumento?

...gradirei risposte educate e non offensive grazie mille.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo che si risolva in nessuno dei due modi. Soprattutto con la pillola rischi di farti del male.

  • 10 anni fa

    Ciao! Credo che tu abbia bisogno di parlare prima con qualcuno, per capire cosa vuoi fare. Vuoi cambiare sesso? E' un momento della tua vita in cui ti senti confuso, disorientato, vorresti essere ciò che non sei? Non sono una psicologa, quindi non posso aiutarti sotto questo punto di vista, ma studio medicina e posso dirti che per avere un seno femminile (quindi con ghiandole e adipe) devi necessariamente assumere ormoni femminili. La pillola anticoncezionale non va bene, il dosaggio non è quello adatto per inibire il testosterone e aumentare gli estrogeni. Le creme non funzionano, non sono farmaci e non contengono ormoni. La cosa migliore da fare, a mio parere, è che tu ti rivolga al tuo medico di famiglia e gli esponga la tua situazione. Lui saprà indicarti cosa fare e magari potrà anche indicarti uno psicoterapeuta che ti aiuti a capire cosa desideri davvero dalla tua vita (ad esempio se vuoi fare un cambiamento di genere). Quando avrai chiarito tutti i tuoi dubbi e sarai sicuro della tua scelta, il tuo medico di famiglia ti indirizzerà a dei medici specialisti (urologi, andrologi, endocrinologi, ecc) che ti seguiranno nel tuo cambiamento e ti daranno le medicine giuste per avere un corpo più femminile ed eventualmente effettueranno degli interventi chirurgici per farti cambiare sesso e caratteri sessuali secondari (voce, seno, peli, adipe sui fianchi, ecc). Un abbraccio.

    Fonte/i: Studio Medicina&Chirurgia
  • 10 anni fa

    per queste cose il fai da te non conviene...e la pillola agli uomini fa parecchio male!

  • Anonimo
    10 anni fa

    per prima cosa vorrei dire ad annie93 che l'intervento al seno si chiama mastoplastica additiva o riduttiva, la rinoplastica è quella del naso! solitamente chi lo fa è xke vuole cambiare di sesso ed è un percorso molto lungo..cioè prima si prendono ormoni per non far crescere piu peli sul petto e barba, e per far crescere gli altri piu fini..per la voce..poi credo che faccia crescere in parte il seno...ma se proprio vuoi un seno come piace a te...chirurgia!! cmq la pillola credo faccia male agli uomini..devi rivolgerti al dottore...xk gli ormoni contribuiscono a tutto qllo che ho scritto sopra...ma hai chiesto solo il seno non il cambio si sesso!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mayaya
    Lv 4
    10 anni fa

    Ma sei normale???

  • 10 anni fa

    O.O

  • .
    Lv 7
    10 anni fa

    dici sul serio ?! O___O .... :D:D

    beh, le creme lasciale perdere che non funzionano ... A proposito della pillola non saprei ... ma non credo che funzioni ... Per farti crescere il seno dovresti rivolgerti ad uno specialista e prendere gli ormoni femminili ... Oppure farti una rinoplastica.

    Ma perchè vuoi avere 'sto seno da donna ??? O___O

    Veramente anche io vorrei un seno, ma pensa, sono una ragazza !!! XDXDXD beh, a volte la vita è ingiusta ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.