Modifica Xbox 360 software lettore?

Volevo modificare la mia xbox e siccome al live non gioco mai volevo modificare il software del lettore, ma prima di procedere volevo essere sicuro di alcune cose:

1. di non correre il fastidiosissimo rischio dei 3 led rossi

2. di avere sempre la garanzia microsoft..... e magari di togliere questa modifica se un futuro la manderò a riparare o inizi a giocare su xbox live

3. se con la xbox connessa a internet me la trovano lo stesso la modifica e mi bannano l'account anche se magari sono semplicemente connesso e non sto giocando il live

4. siccome la modifica la faccio io di non correre rischio di danneggiare irrimediabilmente la console (premetto che ho un pò di esperienza)

5. se su internet si trovano i beckup dei giochi anche magari recenti, e se poi li devo mettere su cd, o metterli sulla console in altro modo

poi sono ben accetti altri consigli....GRAZIE in anticipo!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1-No, se ti vengono non è di certo colpa della modifica!

2- La modifica si può togliere, però perdi la garanzia (poi dipende da chi te la fà, per esempio quì a Roma c'è un ragazzo che le modifica e stacca il sigillo con il phon)

3- No, non ti bannano!

4- Sarà difficile, anche perchè dovresti avere un pc fisso, un cavo sata e devi comprare un adattatore da collegare all'alimentatore del pc per interrompere la corrente al lettore della 360, perchè con le mani è veramente duro e lo rovini soltano!

5- Ci puoi giocare solo se hai il DVD, infatti se lo salvi sull'HDD, la console scalda meno e fà meno rumore, ma se non hai il DISCO non puoi giocare. Come dvd ti consiglio i Verbatim DVD+R DL da 8.5 gb oppure i TDK.

Fonte/i: ву ѕιмσяσмα
  • Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.