ma voi cs fate qnd arrivate all'orgasmo?

il mio ragazzo inarca la skiena e nn geme molto...mi kiedevo: VOI KE COSA FATE QND AVETE UN ORGASMO? il mio ex ansimava e mi diceva parolaccie anke se nn erano molto pesanti,anzi in quel contesto era pure sexy!

x favore nnt battute e stellinate ke i colleghi di salute dell'uomo e di ricerche e sondaggio sn un pò tirchi a rispondere!XD

Aggiornamento:

ammazza oh siete gentilissimi eh!

ragà è una domanda,nn penso sia peggio di tnt altre no? se rispondete così xkè vi vergognate nn rispondete x nnt!

Aggiornamento 2:

x GIOCO ALLA ROULETTE RUSSA: sei un grande! FORZA LAZIOOO!

Aggiornamento 3:

no scs ma qst lo devo dì: rispondete male ma stellinate molto!XD vabbè siete troppo divertenti!XD

Aggiornamento 4:

x MAGA MERDINA: grazie! tu sei sincera e verrai premiata!XD

ragazzi se siete vergini e nn sapete ke scrivere nn preoccupatevi nn mi offendo eh! anke io fino a 1 anno fa ero vergneXD

25 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mio marito é un pó timido, cerca sempre di nascondere la faccia premendomela sul collo o sul seno e geme piano...fa tenerezza.

  • io mi faccio la fench alle unghie...e ci metto pure i brillantini...

    Fonte/i: sono ancora vergine...
  • 9 anni fa

    Vado subito a mettere le lenzuola dei mie genitori in lavatrice.

  • L'occhiolino, una scorreggia e uno schizzo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Di solito dico:

    - Inzaaaaaghi...reteeee!

  • 9 anni fa

    io mi metto il piede sinistro dietro la schiena, quello destro in bocca e mi tengo in equilibrio con il naso....

    cazzò di domanda é ??

  • Anonimo
    9 anni fa

    sudo,divento rossa e mi viene da urlare anke se nn rompo i vetri eh!XD

    stellina baci!

  • io nn gemito e non urlo xk mi sembra una cosa brutta sinceramente..

    il mio ragazz invece si appoggia con il viso sul mio collo o sul seno e geme piano...

  • Tank
    Lv 4
    9 anni fa

    sinceramente non ci ho mai fatto molto caso XD

  • Prendo una specie di scarica elettrica e la trasmetto anche all'altra parte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.