Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

mio marito fa il compleanno domani e...il dopo cena?;)?

ciao a tutti,

domani mio marito fa il compleanno e volevo organizzare qualcosa di carino per il dopo cena ;)

cena normale,metto a letto la pupa e dopo???;) avete qualche idea???di solito scrivo i post it e li lascio sullo specchio del bagno con delle frasi carine e due calici di spumante sul comodino.

avete qualche idea per cambiare(a parte la biancheria sexy ;)???magari in camera da letto???e qualche idea per far scoprire che gli ho comprato una bella torta???(che lui non immagina) grazie aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Metti qualche candela profumata intorno alla vasca da bagno, prepara l'acqua della temperatura giusta, un po' di sale rilassante profumato, e dopo cena fate il bagno insieme. Poi asciugatevi con un grande e morbido panno, fallo stendere sul letto. Prendi delle fragole (che avrai già preparato tagliate e lavate) e appoggiagliene un po' sulla schiena... Poi mangiale! :D E' una sensazione molto eccitante! :)

Buona serata!!

Ciaooo :)

• 1 decennio fa

Io ne ho un infinitàààààààààà!

allora puoi mettere nella camera da letto un leunzuolo rosso x terra petali d rosa rossa e intorno candele magari potete fare il dessert a letto!! magari con un po d panna montata spalmata sul corpo e poi leccare! opp della cioccolata!! Sarebbe a dir poco SEXY!! poi il resto lo lasci a voi!! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

dildo di 40 cm e via a cavalcare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.