Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

ipad 3g 16gb o macbook pro 13 pollici???????????

ciao a tutti..sto facendo una raccolta punti e adesso devo decidere che premio prendere..i 2 contendenti sono il nuovo ipad 3g a 16gb e il macbook pro da 13 pollici..e io nn so quale prendere..io ho già un pc portatile (un pb con bluray) però mi stuzzica l idea di avere una pc della apple con il suo bellissimo sistema operativo, però mi stuzzica anche l ultima novità ovvero l ipad k è come un mini pc..io li prenderei entrambi ma non ho abbastanza punti xD quindi secondo voi cos è meglio? IPAD 3G o MACBOOK PRO???????????????????????

Aggiornamento:

ciao a tutti..sto facendo una raccolta punti e adesso devo decidere che premio prendere..i 2 contendenti sono il nuovo ipad 3g a 16gb e il macbook pro da 13 pollici..e io nn so quale prendere..io ho già un pc portatile (un pb con bluray) però mi stuzzica l idea di avere una pc della apple con il suo bellissimo sistema operativo, però mi stuzzica anche l ultima novità ovvero l ipad k è come un mini pc..io li prenderei entrambi ma non ho abbastanza punti xD quindi secondo voi cos è meglio? IPAD 3G o MACBOOK PRO??????????????????????? MOTIVATE LE VOSTRE RISPOSTE!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ascoltami l'ipad è come un iphone o un ipod touch + grande ti consiglio il macbook perchè io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto invece, un mio amico ha comprato l'ipad un paio di giorni fa e nn è veramente soddisfatto perchè: internet è come un cellulare perciò paghi tanto se nn hai qualche promozione e alcune applicazioni nn viene facile ad usarle perchè lo schermo è troppo grande, ad esempio real racing nn si può usare perchè è difficile utilizzarla. vabbè io ti consiglio il macbook 15.4" perchè è il migliore ed e un computer a differenza dell'ipad. spero di esserti stato d'aiuto....

ciao!!

• sangi
    Lv 5
    1 decennio fa

ke domanda è? macbook pro x sempre

• 1 decennio fa

Io prenderei il Macbook!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io pure prenderei iPad...anche perchè un pc da 13 pollici non mi piacerebbe...se fosse stato da 15,4 si ma a sto punto prenditi l'iPad

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io prenderei l'ipad perche è touch ed è un computer poratile lo stesso credo

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dall'utilizzo che ne farai, l'iPad è il miglior modo per visualizzare contenuti come internet, film, video, foto, mail e ebook. Invece un MacBook è meglio per chi a bisogno di "produrre" contenuti. Se non fai lavori particolari con il computer e vuoi un prodotto ultraportatile, completamente touchscreen, molto bello da vedere e da far vedere, forse è meglio l'iPad..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.