quanto potrei dimagrire durante le vacanze estive ?!?!?!?!!?!?!?

durante le vacanze estive vorrei perdere peso... ma anche dimagrire di taglia quanto potrei perdere ....?!?!!?!?!?!?!?! e un metodo che potrei utilizzare io vorrei dimagrire per il rientro a scuola cioè a settembre ...?!?!?? ogni giorno faccio mezzora di cyclette ... aiutatemi per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prometto dieci punti al migliore ...... grazie in anticipo

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD

Aggiornamento:

purtroppo ho anche le smagliature ... potrebbero andare via ???? e come ?????

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao bimbetta io quest'anno sono dimagrita 15 chili in 6 mesi e ora peso 45kg se vuoi dimagrire l' allenamento va bene xo x la pancia servono tanti addominali io ne facevo e ne faccio ancora all' incira una cinquantina ogni giorno,.... ah poi mangia molta verdura nn esagerare con la frutta xk è dolce e nn mangiare pane assolutamente lo so k è dua xo come c'è l' ho fatta io c'è la puoi fare benissimo anke tu.... ah pui perdere +o- 5-6 chili................XD

• 1 decennio fa

Ciao, anke io qst estate ho qst obbiettivo. : dimagrire x l'estate, perchè il prossimo anno saò in un liceo e la paura di essere presa "in giro" x il mio peso non mi piace affatto! Per dimagrire hai bisogno di movimento e avere una corretta alimentazione. In estaste fà caldo, quindi questo è un ottimo modo x bere e perdere tutti i liquidi. Fai movimento, la cyclette oppure una corsa, una camminata veloce, andando a mare puoi nuotare molto, puoi giocare a pallavvolo, a tennis ecc, questi xò abbinati ad una corretta alimentazion.. I risultati li vedi non subbito, ma dopo qualche settimana. :) E credimi. Qst ti renderà felice :) Se vuoi parlare di altro posso darti il mio contatto msn. Fammi sapere bacioo :)

• dipende...

comunque 5 kg tutti!!!!!!!!!

non fare come me io ero magrissima, sono ingrassata per mia volontà perchè non sopportavo che mi dicessero che ero trp secca.. qnd sono ingrassata non mi potevo vedere e ho smesso di mangiare.. (mangiavo pochissimo, a pranzo bevevo e basta, mangiavo solo la sera qualcosa)

in tempo di 1 mese sono tornata magra...!!

TI CONSIGLIO DI FARE PALESTRA!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ciao, per dimagrire in estate basta che ti regoli col mangiare, poi magari al mare ti fai le camminate sulla spiaggia, ma sopratutto evtita di mangiare 2000 troiai , cioccolate etc... poi dimagrisci si!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao io farei così: stai spesso fuori casa così nn potrai svaligiare il frigorifero, mangia solo durante i pasti, nn fare spuntini e se hai proprio fame mangiati della frutta. Inoltre bevi molto xk l'acqua aiuta a nn far venire la cellulite. Fai passegiate e vai a nuotare

• 1 decennio fa

Dipende, non hai detto quali siano il tuo peso e la tua taglia e soprattutto quale sia il traguardo che vorresti raggiungere. In ogni caso due mesi sono pochi, non saprei che dirti, insomma, forse per settembre non riuscirai a dimagrire poi molto, ma si fa quel che si può. E l'unico modo è... mangiare sano e fare tanta attività fisica, non c'è nient'altro da fare. Tu prova, male che va dimagrisci per l'estate prossima (un anno dovrebbe bastare)! A meno che tu non voglia ricorrere a metodi non naturali come medicinali etc (se vuoi fai qualche ricerca su internet, ne troverai a dismisura). Spero di esserti stata di aiuto =) xDxD

• 1 decennio fa

x me puoi dimagrire anke 7 kg se nn mangi dolci x esempio invece del gelato mangi il ghiacciolo...vai in palestra un po' e noti tnt||!!!zaooooo buona fortuna!!!

• 1 decennio fa

Bè con la bella stagione si possono praticare tanti sport all'aperto...tennis, bici, beach volley con gli amici, corri o cammina veloce in un parco o in campagna o sulla spiaggia...dipende anche da dove abiti e se vai o no al mare...

se poi vai dalla nutrizionista ti può consigliare una giusta alimentazione anche in base ai tuoi obiettivi di peso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.