Ale ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Informazioni su trasmettitore fm?

vorrei comprare un trasmettitore fm, quello da attaccare all'accendi sigari x ascoltare con la chiavetta la musica...sapete dirmi di media quanto può costare? e si trova in tutti i negozi di elettronica? (tipo dove vendono computer, cellulari, tv, autoradio, frigoriferi ecc)....

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

su ebay ne trovi uno a 11 euro comprese spese di spedizione,ha l'ingresso schedina,usb e presa aux in più ha anche il telecomandino io l'ho comprato ed è un affare..non dà nessun problema la qualità audio è ottima..l'unica cosa sono i bassi che non sono perfetti come da un mp3..però è ottimo per chi ha la radio tape...a me a volte dà problemi non per colpa dell'apparecchio ma della radio stessa..a volte c'è qul giorno è quella zona dove le frequenze sono tutte occupate..e quindi senti un pò di fruscio..però è questione di un giorno.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di mini frigoriferi sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1t8ALrl .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

ciao...li puoi trovare nei negozi di accessori per auto, ma anche nei centri come il Trony per esempio... di preciso il costo non lo so, ma credo si aggiri sui 10euro; occhio ai problemi di interferenze che questi apparecchi danno...

ciao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.