BERSHKA A MILANO?! SHOPPING!! *_*?

Ciaoo! la prossima settimana venerdì o sabato andrò a Milano con mia mamma per fare SHOPPING!

io sono di Firenze, e siccome qui non esiste Bershka, vado a Milano!

qualcuno di voi è di li??

che negozi mi consigliate per comprare dei sandali, un jeans lungo, jeans a pantaloncino, tacchi, vestitini, gonne..., accessori, costumi..!!??

A bershka hanno roba del genere che sia carina?! sono andata a vedere sul sito ma non ci capisco nulla perchè è in spagnolo xD

Consigliatemi dei bei negozi di vestiti sempre in centro a Milano, sò che Bershka è in via spadari.. altri negozi vicini?!

che non sia Zara, H&M perchè ce l'ho anche nella mia città!!

Bershka? vende roba bella??

consigliatemi grz mille un bacio!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sono di Milano e Bershka è in Via Torino in centro

La roba di bershska è bella comunque è inutile darti dei consigli una volta che esci dalla metro o scendi dal taxi puoi arrivare a piedi fino a san babila e continuare trovando negozi (uno più bello della'ltro) visto che sei di Firenze non passare da Brendy ti deluderebbe visto che è molto piccolo

Visto che vieni a Milano devi assolutamente andare all'ABERCROMBIE

Io di solito i vestiti li compro da Terranova i jeans da Pimkie le magliette e da bershka pantaloni e magliette.. la preferisco per i vestiti estivi Bershka Terranova è in Corso vittorio emanuele 2 Pimkie è in Via torino

Ti metto 2 link con elencati tutti i negozi di via Torino e di Corso Vittorio Emanuele 2

http://www.veroshopping.it/milano_corso_vittorio_e...

http://www.viatorino.it/pagine/abb_gio.htm

• Anonimo
    4 anni fa

Se cerchi un hotel a Bueons Aires ti linko qui di seguito il sito che ho usato io che hai prezzi molto convenienti https://tr.im/1vOJ8

Buenos Aires è famosa per il suo grande centro storico dove è possibile visitare i migliori ristoranti, negozi e musei che si trovano intorno alla cattedrale cattolica Iglesia del Pilar.. Soprannominata la “Parigi del Sud America”, Buenos Aires vanta viali alberati che si snodano tra edifici ottocenteschi e quartieri notturni che non hanno nulla da invidiare a quelli di località più celebri. Il mezzo ideale per muoversi a Buenos Aires è la metropolitana, che permette di raggiungere praticamente qualsiasi punto della città. Buenos Aires è anche una meta conosciuta per lo shopping, perciò, se cercate articoli di moda dei designer internazionali, non perdetevi calle Florida o paseo Lavalle, entrambe in centro. Se invece preferite dare un'occhiata alla produzione locale, vi consiglio i negozietti di Palermo Soho e Palermo Viejo.

• 1 decennio fa

Allora innanzi tutto ti segnalo gli indirizzi con le varie mappe di dove puoi trovare Bershka a Milano:

http://www.bershka.com/english/tiendas.php?ciudad_...

Per quanto riguarda ciò che vende, sai dipende dai gusti! Io preferisco di gran lunga Stradivarius (Centro Commerciale Vulcano a Sesto S.Giovanni) In Ogni caso Se Vieni a milano e Giri un po per via Torino o Corso Buenos Aires, troverai tantissimi Negozi che vendono roba carina a prezzi decisamente ottimi, mi viene in mente Terranova (Via Torino), Pimkie (Via Torino e C.so Buenos Aires) e tantissimi altri... Il Consiglio e'... Milano per quanto riguarda la Moda e i Negozi e' sicuramente la citta' più fornita d'Italia... Non Fermarti a Bershka!!! Girala!!! Un Bacio e spero di averti aiutato!

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn sn di milano..quindi nn so quali sono i negozi dove poter fare shopping a buon prezzo..

però so anke ke i negozi ke hai nominato tu sn quelli piu a portata di mano..nel senso ke si trovano cose molte carine e trendy ad un prezzo giusto! berska è il migliore tra i tre..a mio parere...ha tantissima quantita di scelta!!! una volta ke entrerai..vedrai ke nn vorrai piu uscire dal negozio:P

beh..allora..buono shopping!! :)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.