Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

Vitamine canarini??????

La mia canarina ha perso le piume un po di tempo fa ..adesso prima della muta ho deciso di comprarle delle vitamine che la aiutino a far crescere le piume il prodotto si chiama tutto sprint ed in polvere e va somministarto in mezzo al pastoncino...volevo chiedervi in quanto tempo si potranno vedere i risultati...e spiumata attorno al collo..grazie a chi rispondera.ciao.

Aggiornamento:

E spennata sotto il collo .. per sicurezza oggi le ho fatto il trattamento con il foractil...intanto do questo mangime col pastoncino che e uguale alle goccie questo e quello che contiene...questo e quello che c e scritto sulla dconfezione

VITAMINA E, CARNITINA, VITAMINA H, SELENIO DI SODIO.

TENORI ANALITICI:

PROTEINA GREGGIA 24,0 %

CENERI GREGGE 4,3 %

FIBRA GREZZA 0,8 %

GRASSI GREGGI 0,1 %

INDICAZIONI:

PER UCCELLI DA GABBIA E DA VOLIERA.

PROTEGGE LE FUNZIONI CELLULARI DAI RADICALI LIBERI E DISPONENDO I SOGGETTI AD UNA MIGLIORE VITALITA' E MAGGIORE ATTIVITA' RIPRODUTTIVA NEL TEMPO.

RENDONO IL PIUMAGGIO PIU' LUCIDO E SETOSO

RISULTA INDICATO ANCHE NELLA MUTA E NELLE PREPARAZIONI ALLE MOSTRE

COSA NE PENSATE????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I canarini hanno due tipi di muta.

Una appena percettibile verso Marzo, l'altra che prevede un ricambio totale delle piume che va da luglio a settembre, se tutto va bene e non entra in una falsa muta o la salta completamente ( in questo caso bisogna poi correre ai ripari).

Questo prodotto tutto sprint non l'ho mai sentito nominare vedi bene sulle istruzioni a cosa serve, i negozianti basta che vendono ti darebbero qualsiasi cosa.

Per la muta ti consiglio delle goccie della candioli, sono ottime.

In ogni caso la ricrescita dellle piume dipende da cosa è successo ma al momento ci sono pochi indizi per capirlo.

• Anonimo
    1 decennio fa

una cosa è la muta ed una cosa è la ricrescita delle piume..la ricrescita impiega circa un mese..la muta finisce quando termina il caldo..

• 1 decennio fa

penso sempre frà 1 settimana ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.