Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che mi faccio regalare?

domani è il mio compleanno non proprio però lo festeggio domani XD il mio ragazzo vuole prima fare un giro per negozi per comprarmi il regalo, che m faccio regalare? non costosissimo però XD

Aggiornamento:

si certo l i phone mica lo voglio rapinare poverino XD

Aggiornamento 2:

la pizza la paga comunque lui :) la paga sempre è un gentiluomo =D pure il cinema paga XD

Aggiornamento 3:

è fine se mi faccio regalare un epilatore per signora? =D sono rozza

Aggiornamento 4:

grazie a tutti per gli auguri :) comunque compio 27 anni se può servire =D

Aggiornamento 5:

lui aveva suggerito un bel paio di occhiali da sole ma costano sempre troppo e mi spiace

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Alloooora, l'epilatore te lo sconsiglio, cioè al massimo te lo puoi far regalare da qualche amica o parenti, però non mi sembra un regalo da farsi fare dal ragazzo xD

Cmq ti consiglio un bel profumo , un vestito, una bella maglietta magari abinata con qualcosa, un paio di oreccchini ( ne ho visti molti delle Guess carini che non costano molto ), idem x i bracciali, o qualche collana, un bell'anello ( Morellato, Guess e tante altre marche che non sono carissime ).

Poi dipende da quanto deve spendere, ma più o meno queste cose credo che dovrebbero andar bene :)

• 1 decennio fa

No, l'epilatore assolutamente no! Se proprio ti serve fattelo regalare dalle amiche, è sicuramente un regalo più adatto che fatto da parte del tuo ragazzo -.-"

Sarebbe meglio che tu specificassi più o meno la cifra che saresti disposta a fargli pagare il regalo, secondo me potresti farti regalare:

. un profumo

. un paio di occhiali da sole (i Ray-Ban ad esempio supernao di poco i 100 euro)

. un cellulare (adesso con tutte le offerte dei supermercati ne trovi di ottimi e sofisticati a prezzi relativamente bassi!)

. una collanina della Dodo

. il braccialetto di Tiffany

. un corso di fotografia/cucina/ceramica..insomma quello che più ti piace!

. un week-end in una spa

. un soggiorno di un paio di notti fuori città

. l'entrata ad una mostra che ti interessa

. l'abbonamento in palestra

. un carnet di 5 lampade

. un libro

. una raccolta di poesie

. un cd della tua musica preferita

. un album con le vostre fotografie

Ci sono 2 mila idee, personalmente lo trovo alquanto squallido che lui non abbia la minima idea su cosa regalarti, cavolo hai 27 anniii! Svegliatevi tutti e due. Cercate di capire le vostre esigenze, dipende da che tipi siete! Inventatevi qualcosaaa!

• 1 decennio fa

una bella borsa :) oppure qlk vestitino.. o scarpe.. sempre xò nn esagerare kn i prezzi :P

• Crazy
    Lv 5
    1 decennio fa

Un vestitino, una collana, una cena in pizzeria pagata da lui, qualcosa per i capelli..ce ne sono tante di cose :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Qualcosa ke ti possa servire veramente.Cmq auguri;)

• 1 decennio fa

UN IPHONE OPPURE UN BRACCIALE

• 1 decennio fa

un profumo,un bracciale d'argento o una trousse

• 1 decennio fa

Ciao, intanto auguri in anticipo.Io ti consiglio una borsa della gabs, le puoi trovare su internet digitando lollishop gabs su google.sono colorate e trasformabili così hai sempre una borsa diversa con una unica spesa

• 1 decennio fa

un top carino di fornarina.

un paio di ray ban.

un vestitino e uno shorts da zara,pimkie o h e m.

leggins lucidi.

una pinko bag.

sandali raso terra o alla schiava,ne ho visti paia carini da pimkie.

abitino bon ton da brandy.

una collana della nomination.

un paio di converse o di superga.

un bacio.auguriiiiiiiiii.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.