devo, anzi, dovrei "colorare" il mio cancello,a spruzzo....., consigli?

premetto ke so gia ke devo pulirlo bene con diluente, magari carteggiare dove c'è bisogno e incartare ovunque! ah, è zincato!

Aggiornamento:

devo usare il TORREZINC. nn ho kiesto consigli su quale materiale usare, ma consigli su come applicare!! grz marco

2 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Se devi farlo con la pistola a spruzzo procurati un ugello stretto, altrimenti sprecherai un sacco di colore per niente.

    Per il resto va già bene quanto hai detto per cominciare... ah, mentre vernici, dai degli strati leggeri, ripassando una seconda volta solo a colore asciutto, eviterai colature ed inestetismi.

  • Anonimo
    10 anni fa

    ti c onsiglio un prodotto unico che funge da aggrappante e finitura'' ZINCOGUM BRIGNOLA'',NATURALMENTE CON UN UGGELLO DA ADOPERARE CHE NON SIA SUPERIORE A 1,5.DUE MANI INCROCIATE DITANTI 6 ORE UNA DALL'ALTRA.BUON LAVORO.................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.