Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

sondaggio: smalto unghie?

SMALTO UNGHIE: ragazze quale colore preferite??

per i ragazzi, quale colore preferite vedere sulle mani di una ragazza?? baciii

Aggiornamento:

a me piacciono un pò tutti i colori..in particolare il rosso =D

21 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    nero o viola o tutti e due XDXDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sma:)
    Lv 4
    10 anni fa

    Viola fuxia....colori freschi estivi =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io adoro il marrone cioccolato e il viola prugna *_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • _Veve_
    Lv 5
    10 anni fa

    sui piedi ho un blu metalizzato ke però assomiglia al colore "petrolio" tipo, xò uso anche un fucsia acceso xD e sulle mani idem oppure french, semplice cn magari dei brillantini x dividere il bianco dell'unghia e il color rosato o qll ke è xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Bordeaux!!! *Q*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    marrone scuro, blu, fango, bordeaux, french bianco :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciaooooo! Io abbino lo smalto alla maglia d'estate.

    In inverno neitne smalto perchè mi mangio le unghie xD

    Oppure adoro la french, però il bianco non deve essere troppo spesso e sotto ci deve essere uno smalto color pelle.

    Ciaoooooo ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Nero, fucsia e rosso ;) Il rosso è il mio preferito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dipende....io faccio il french manicure oppure metto lo smalto viola tipo questo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:um7QMuL8QFfJ9M:... qualche volta il rosa http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:lUJ7Bj42FkrHOM:... mi piace anche lo smalto nero http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:we-Fbsu5Ztbo7M:... nn mi piace il rosso,lo vedo volgare

    Fonte/i: I miei gusti :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ehmehem...boohXD...nono scherzo..preferisco o il french..oppure uno smalto viola prugna..^_^

    ciaoo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.