Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

RAGAZZI AIUTATEMI PLEASE ?

è da un'ora che sto col ghiaccio sul collo per cercare di alleviare il rossore dei succhiotti , ma NIENTE !!!! Che faccio ???

10 punti al migliore ^^

Aggiornamento:

:P se nn si è capito sono femmina xDxD e cmq se mi rispondete solo per dirmi " ci pensavi prima " girate i tacchi grazieeee ^^

16 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Odiosi ti fanno sempre beccare dalla GIRL . soluzione preferita limone e una crema per stiramenti muscolari (tipo vegetallumina gel - Fastum Gel) 30min e si schiarisce "non si leva ma allevia abbastanza"

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Non te li facevi fare .-.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ci potevi pensare prima cmq ti puoi mettere una collana e del fondotinta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mmm per alleviare il rossore io sapevo ma non ne sono sicura di strofinarci un pò di limone..oppure con della patata sbucciata che dovrebbe aiutarti un pò..semmai prendi un fondotinta o un correttore della tua stessa tonalità di pelle e spargilo nella zona interessata.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ci pensavi prima...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ci vuole del tempo prima ke si schiarisce il rossore almeno un decina di giorni...

    comprili con qualcosa.. oppure mettici iun cerotto...

    mi dispiace..pure io ci sono passata.. !! ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • VACCA
    Lv 4
    10 anni fa

    aspetti che passa da solo lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    amore aggiungimi XD ( è x Viruskenx )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    emmmm ci pensavi primaa a non fartelo fa...oppure metti fondotinta correttore e tutti sti pasticci ...oppure come scusa puoi dire ke ti sei dato un pizzicotto da solo erchè eri nervoso u.u

    hahah xDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    metti una pomata e quando puoi lascialo libero senza coprirlo...passerà prima il rossore!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.