Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Come si ottiene la targa di answeriano doc?

Come sopra

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    ANSWERIANO DOC

    Con un po’ di dedizione la prestigiosa etichetta di Answeriano DOC potrà essere tua. Vai nella categoria in cui sei più preparato e rispondi alle domande nel modo più dettagliato e chiaro possibile in modo da incrementare la probabilità di ottenere la Miglior Risposta.

    Un Answeriano Doc (Top Contributor per Yahoo! Answers inglese) è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento! Per diventarlo devi avere una percentuale di migliori risposte maggiore dell'11% nella categoria in cui vuoi diventarlo e le targhette vengono aggiornate settimanalmente (cioè che puoi vedere se hai guadagnato/mantenuto/perso il titolo ogni lunedì alle 9 circa, pari alla mezzanotte della California, sede principale di Yahoo!).

    Quante migliori risposte occorrono per diventarlo? Non c’è un numero preciso, ma diciamo che circa quindici migliori risposte potranno farti conquistare la targhetta, ma ricorda che le per mantenerla devi tenere sopra l'11% la percentuale di migliori risposte e che puoi diventare Answeriano Doc in un massimo di tre categorie.

    L‘etichetta è dinamica, ossia che potrà essere ottenuta o persa a seconda dell’attività recente in una determinata categoria. In altre parole, più parteciperai e più probabilità avrai di guadagnarti il titolo di Answeriano Doc. Se sarai meno partecipe, perderai il badge e dovrai incrementare le tue attività in una determinata categoria per riottenerlo.

    Quindi, per farla breve, per ottenere la targhetta devi ricevere in una settimana una quindicina di migliori risposte in una specifica categoria e per mantenerla devi ricevere, sempre settimanalmente, sette-otto migliori risposte.

    http://www.yanswersblogit.com/b4/2007/03/12/avete-...

    http://www.yanswersblogit.com/b4/tag/answeriano-do...

    http://help.yahoo.com/l/it/yahoo/answers/network/c...

    Fonte/i: SG
  • Anonimo
    1 decennio fa

    facendoti tanti amici compiacenti

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Avendo il 12% di migliori risposte.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dando numerose migliori risposte in una categoria!!

    La targhetta dura una settimana!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.