Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Ex alla ribalta! Help me!?

3 anni fa lasciai il mio ex ragazzo poichè stava con un altra... Non ha mai voluto ammetterlo ma io lo so di certo poichè il suo cellulare era sempre occupato in tarda notte e faceva sempre problemi per uscire... La sorella inoltre era una mia grande amica e mi mise in guardia, facendomi capire che una ragazza aveva preso il mio posto. Lo lasciai poichè avevamo un appuntamento e non solo nn si fece vedere ma nn si fece sentire per un'intera settimana. Ebbe il coraggio di farsi sentire poi su msn e da lì provavo a chiamarlo perchè ero talmente arrabbiata che volevo cantargliene a morte... Ma lui codardo nn rispose e così lo lasciai senza neppure vederlo (anche perchè io sono di periferia e lui di centro). Lo eliminai dalla mia vita e feci terra bruciata attorno a me (poichè avevamo amici in comune), pur di dimenticarlo...

Poi lo vidi col mio attuale ragazzo e lui mi fissava, poi andò via incavolato lasciando i suoi amici...

Ed ora dopo un anno si è fatto risentire, voleva sapere cm stavo, ed io ovviamente l'ho mandato a quel paese, nn mi andava giù di litigare col mi attuale ragazzo per colpa sua! Il mio caro ex si è offeso dicendomi che voleva parlare amichevolmente, che nn aveva secondi scopi poichè anche lui è fidanzato... Ma questa è una bugia, i miei parenti lo hanno su facebook ed è sempre stato single!

Ora mi chiedo che senso ha tormentarmi e darmi fastidio, è un ragazzo che nn ha il coraggio di affrontare le situazioni di petto... Se voleva parlarmi poteva farlo da vicino anche davanti al mio ragazzo!

Mi chiedo solo cosa possa spingerlo a continuare a ripetere sempre gli stessi errori con una persona (io) che ormai nn ha più interessi per lui!

Aggiornamento:

E perchè dovrei cedere? L'ho rivisto e ormai non mi fa più nessun effetto! Ma vorrei capire nella sua mente contorta perchè deve rompere le scatole proprio a me!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè sei stata sua e ora vederti con un altro lo fa andare su tutte le furie e vuole romperti i ********... un consiglio? lascialo stare!!! è molto immaturo,non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarti e molto probabilmente se cedesti perderebbe ogni interesse!!!

• 1 decennio fa

proprio la rivincita...sapere che tu, in fin dei conti, non lo hai mai dimenticato....non cedere!

• 1 decennio fa

esatto! non cedere assolutamente mi raccomando!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.