cosa devo fare con peccatori come voi?

Poche settimane fa sono stato forzatamente costretto ad allontanarmi da questo ricettacolo di fornicatrici ed immonde meretrici a causa di un Divino comando.... Il Signore stesso mi ha ordinato di allontanarmi da questo posto, per timore che una simile concentrazione di eresie e tentazioni del maligno potessero indebolire la mia fede! Speravo che nel frattempo le cose fossero cambiate, ma noto con disperazione e frustrazione che durante la mia assenza le cose sono persino peggiorate! Il demonio ha lavorato bene su di voi, vascelli di iniquità, ricettacoli di peccato che non siete altri!

ciò nonostante Nostro Signore ci insegna tolleranza e sacrificio, per cui è con immensa difficoltà, e solo su Suo insegnamento che sopporterò la presenza e le parole di voi schifosi peccatori, di quel branco di disgustose meretrici che siete, di voi vascelli del demonio!

la mia speranza è che ci siano ancora dei fratelli che ascoltano il verbo di Nostro Signore, ed è a loro che mi rivolgo ora... guardatevi dalla donna, poichè essa è stata mandata dal demonio per dannare voi poveretti!

Ditemi, voi guardate la donna perchè essa è bella, vero? Se la guardate perchè bella, e ne siete turbati, se la guardate e provate desiderio, perciostesso essa è una strega. State in guardia, figli miei, la bellezza si limita alla pelle. Se gli uomini vedessero quello che è sotto la pelle, rabbrividirebbero alla vista della donna. Tutta quella grazia consiste di mucosità e di sangue, di umori e di bile. Se si pensa a ciò che si nasconde nelle narici, nella gola e nel ventre, non si troverà che lordume. E se si ripugna a toccare con la punta del dito il muco o lo sterco, come mai potremmo desiderare di abbracciare il sacco stesso che contiene lo sterco?

Pensateci, fratelli, e pentitevi dei vostri peccati

Penitenziagite!

Aggiornamento:

@Penelope, illuminarti? dipendesse da me ti illuminerei come meglio meriti, mettendoti su una pira di legname e purificando la tua carne immonda col fuoco! Per tua fortuna la Chiesa si è rammollita in questi ultimi secoli, spero che un giorno ritorni ai suoi antichi splendori

Aggiornamento 2:

@non mi incanti, io ho un unico padrone, ed è Dio. Non accetterei mai di prendere ordini da una fornicatrice come te!

e che c'entra il licenzioso libro di quell'eresiarca di Umberto Eco? quello che ho riportato è un ragionamento del saggio Ubertino, personaggio realmente esistito, e come forse anche i tuoi peccaminosi occhi hanno letto era uomo di grande saggezza!

ma cosa vuoi capire, tu... bestia fuori dalla grazia del Signore che non sei altra...

Aggiornamento 3:

@Speradora, il tuo è il tipico discorso delle bestie atee anticlericali

Dio disprezza sopra ogni altra cosa chi mette in dubbio la sua esistenza e sparge bugie e cattiverie contro i suoi virtuosi rappresentanti terreni!

Pentiti, prima che il Signore decida di abbatterti con un fulmine!

Aggiornamento 4:

@Lupus, l'onanismo è grave peccato! ricorda che quando cedi ai tuoi lussuriosi impulsi e dai il via ai tuoi peccati masturbatori Gesù ti vede e piange! Proprio lui, che è morto per i nostri peccati!

Pentiti, bestia onanista!

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Dunque Paponzolo ... la mia mente semplice non capisce.

Questo magnifico Signore ha creato donne che son sacchi zeppi di lordume. E come mai? Un errore di progettazione?

E gli uomini di che cosa son farciti?

In nome della nostra intima amicizia, illuminami Paponzolo ;-)

------------------------------

Paponzolo mio, quale inquietudine si cela dietro tali espressioni di vendetta? Quale infelicità?

Chissà perchè mi rattrista sentire tanta rabbia nelle tue parole ...

• mucose, bile, sterco...hahahahaha

quasi quasi mi hai fatto passare la voglia di andare con una donna....

• 10 anni fa

Mi pento io Padre santissimo, lasciamo questi peccatori all'Inferno.

• Anonimo
    10 anni fa

In effetti ho un po' di raffreddore e diarrea in questi giorni :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Il principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.

Stat rosa pristina nomine

nomina nuda tenemus

L' inizio e la fine: penitenziagite!

• Anonimo
    10 anni fa

posso trastullarmi da solo o devo prima penitenziagiarmi?

• Anonimo
    10 anni fa

ok

• 10 anni fa

Amen!

• Anonimo
    10 anni fa

Quanto sei cazzaccio!!!

Non il papa,ma tu!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.