Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Dove si vendono gli incensi e le candele per profumare la casa?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    semplicemente al supermercato. o anche all'ikea.

    poi ogni fragranza è adatta a creare un clima emotivo particolare.

    come profumo io amo la vaniglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    n negozi di articoli per caso o all'ikea prendi lavanda e ciliegio e poi senti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Da qualche anno Amazon ha il sito italiano, ecco il link http://bitly.com/1yfehJQ

    Si tratta del miglior sito in cui effettuare acquisti online. I prezzi sono competitivi e gli acquisti li puoi fare in totale sicurezza. Vendono praticamente di tutto e se hai dei dubbi puoi leggerti i commenti dei clienti che hanno comprato prima di te (cosa che trovo utilissimo soprattutto se sei un eterno indeciso come me).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    io le compro qui

    http://www.bioalchimia.it/

    ADORO ERBOLARIO! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ..quelli dell'erbolario sono molto buoni,

    e delle candele profumate Ikea non resto mai senza!!! ^_^

    ..che costano un pochino tanto ci sono gli incensi dell'Occitane,

    altra linea naturale, io la trovo dove vendono Erbolario,

    però sono strepitosi, io adoro quello all'Ambra,

    un'incenso cambia l'aroma di due piani di casa!!! ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    dipende da quanto vuoi spendere ...

    di ogni tipo e prezzo nei centri commerciali..

    altrimenti sono molto buoni e hanno profumi davvero interessanti e freschi quelli de L'erbolario...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    in centi commerciali e in semplici negozi di detersivi

    PS:ti consiglio la lavanda è molto rilassante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.