Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Quanto costano gli incensi per profumare la casa?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli incensi stick costano poco. Nei mercatini costano solo un euro.

Poi ci sono confezioni di incensi più sofisticate e deluxe che costano un pò di più, ma sempre sotto agli 8-12 euro direi.

Un bastoncino di incenso brucia velocemente comunque. Circa dieci minuti. Se cerchi qualcosa di più permanente, per profumare la casa, puoi provare anche l'olio con i bastoncini in legno, come questo:

http://a10.idata.over-blog.com/280x475/2/45/83/38/...

Dura per qualche mese, ogni tanto giri i legnetti, fino a che l'olio profumato scompare. Non sono male.

• 1 decennio fa

ti ricordo che anche il fumo prodotto dalla cambustione dell'incenso è cancerogena. Utilizzali con intelligenza, I migliori sono quelli di "vero" incenso (non i bastoncini), ma grani di resina che producono pochissimo fumo, ma tantissimo PROfumo!

Io li ho comprati in grecia dai negozi di prodotti per la chiesa (gli ortodossi usano queste resine, come pure delle magnifiche candeline di vera cera d'api).

ciao

• 1 decennio fa

io conosco degli incensi bellissimi...sn resine naturali provenienti dall'etiopia qui a lecce c'è un negozio ma puoi comprarli anke da ebay...te li consiglio sono buonissimi e ci sn diverse fragranze...si accendo cn il cabone ke è facilissimo da usare...sn disketti di carbone x narghilè lo poggi su una forbice e sotto inizi a bruciarlo con l'accendino una volta acceso lo poggi in un contenitore in agilla e ci metti sopra qst pietrolina ke sarebbe l'incenso...te lo consiglion è qlk di particolare ma molto molto bello e costa sulle 8 euro...sn 100gr a bustina!!

• 1 decennio fa

Variano di costo... quelli comprati all' IKEA o posti simili oscillano dai 1,50 fino a i 3 euro. Invece quelli di marche migliori arrivano a costare anche 6-7 euro (in confezioni da 20). Se devi fare un acquisto io ti consiglio quelli meno economici poiché non sono solo pezzi di legno che si bruciano e diffondono un delizioso aroma in tutta la casa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1 euro gli stecchini di incenso e 1 euro il porta incenso.

• Pochi euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.