POKEMON ...helppp!!!?

mi potete dire sdei pokemon forti di tipo erba o spettro o psico???? grazieee!!!, ma non poco forti, mooooooolto forti!!! XD

Aggiornamento:

nn leggendari... naturalmente.. XD

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    tipo erbe i 5 startner di erba

    TIPI ERBA

    Schyther

    Tropius

    Leeafeon

    Tangrowth

    Lileep

    ----------

    TIPO PSICO

    Gradevoir

    Alakazam

    Porigon

    Xatu

    Espeon

    Wobbufet(nn lo sottovalutare e fortissimo al 100)

    TIPO SPETTRO

    Gengar

    Spiritomb che si trova al pozzo memoria in diamante perla platino vicino alla torre memoria

    Mismagius

    Drifblim

    (cresselia)

    (darkray giratina rotom )

    Sableye

    Dusclups

    Dosknoir

    Fonte/i: spero che ti basstino ma scusa la domanda che ci devi fare???
  • 10 anni fa

    io ho sempre battuto tutti con kadabra

  • 10 anni fa

    erba shizor

    spettro duskloops

    psico alakazam

  • 10 anni fa

    erba torterra è forte psico naturalmente mewtowo e mew e spettro nn saprei

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    spettro duscnoir o gengar

    psico gardevoir gallade alakazam o espeon

    erba leafeon sceptile vileplume

    Fonte/i: io
  • Anonimo
    10 anni fa

    alakazam-giratina-torterra oppure sceptile-mewtwo-darkai

  • 10 anni fa

    leggendari:

    erba= celebi o jirachi

    spettro= darkrai

    psico= mewtwo

    non leggendari:

    erba= sceptile

    spettro= dusknoir

    psico= metagross

  • 10 anni fa

    erba: Celebi

    spettro: Gengar

    psico: Mew

  • 10 anni fa

    dusclops,alakazam e tropius (naturalmente tti al 100)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.