fagottina ha chiesto in ViaggiItaliaSicilia · 1 decennio fa

cerco un bel villaggio da sogno in sicilia con prezzi convenienti e che si è serviti e riveriti 10 punti?

salve gente.

faccio ricerche ma con esiti inutili che non soddisfano le mie esigenze, cerco un villaggio in sicilia che sia accessibile a tutti e che ci sia un ottimo0 servizio, non voglio cucinare quindi non prendo appartamenti. 10 punti al migliore passatemi qualche link intelligente.

Aggiornamento:

non mi sei d'aiuto mi dispiace

4 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova al villaggio valtur di Pollina----------- http://www.valtur.it/villaggio/pollina/

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

guarda eden villag sikania resort

• 1 decennio fa

Pretese piuttosto complesse da soddisfare globalmente. E pure poco dettagliate.

Che periodo? Che zona? Cosa intendi per ottimo servizio? Quanto è per te un prezzo conveniente? Cosa intendi per link intelligente se poi tratti stizzita l'unico che ha avuto la voglia di risponderti?

Detto questo, ti conviene appoggiarti ad un'agenzia viaggi (almeno loro sono pagati per aver pazienza e sentirsi rispondere piccati), farti dare i cataloghi di Valtur, Eden (guarda che hanno bei villaggi a basso prezzo), Club Med (ma non sono proprio economici), Viaggi del Ventaglio. Sono tutti con ottimo servizio, anche se al Club si è più sportivi e non fanno grandi inchini.

Pero' ti conviene l'agenzia viaggio, perche' cosi' puoi toglierti le curiosita' sui cataloghi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.