xalex ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ragazzi mi potete consigliare un gioco x xbox 360?

Cm da titolo vorrei un gioco x xbox 360 ke si veda bn e ke sia un gioco coinvolgente...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io nn ho l'xbox 360... ma la playstation 3... xò... mi appassiono di giochi x entrambe le console... e ho visto k x xbox è uscito un bel gioco.... chiamato Alan Wake... provalo...

x beppe: lui potrà passare il sabato sera a chiedere giochi x l'xbox... ma tu lo stai passando a rispondere a domande su Yahoo Answers.... pensaci un'po... forse anche te dovresti farti una vita sociale... ù.ù

sempre x beppe... t diverti ad insultare eh???

insultami pure... nn ho problemi... sono più intelligente di te...

il ******** qua.... 6 tu.... xk hai iniziato ad insultarlo così.... senza un motivo... solo xk avevi voglia.... lui aveva solo chiesto un'infomazione.... cos'è??? alle 10.30 6 uscito x andare ad insultare altra gente???

impara a vivere.... e poi prova a parlare.... se ne sarai all'altezza... ma ne dubito.... xk gente come te non potrà mai essere all'altezza....

ah.... e poi mi accusi di non avere dignità???

ahahahahahahaha.... non t rispondo neanche.... xk certe cose non meritano risposte.... poi dette da persone come te...

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai la tv hd usa gta sembra un film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Ti consiglio:

GTA 4

GTA 4 Lost and Damned

Prototype

Resident Evil 5

Saw

Saw 2...

sn tutti bellissimi gioki... spero di esserti stato d'aiuto...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

lascia perdere ciò che dice beppe comunque ti consiglio prototype

per beppe: modera le parole e poi quel xalex aveva bisogno solo di qualche informazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

-Resident evil 5;

-modern warfare;

-Bioshock;

-Dead Space;

-Silent Hill 2 (che a me piace molto xD);

-GTA 4

e con questi vai sul sicuro perchè sono ottimi giochi ^^

• 1 decennio fa

Resident Evil 5 (x la grafika) e Alon Wake(è molto bello) oppure.....Modern Warfare

• 5 anni fa

guarda dove puoi guidare i veicoli e cecchinare ci sarebbe bad company se già non ce l'hai, se ti piace il genere futuristico e la saga di halo puoi prenderti halo reach.Se vuoi stare sul classico potresti provare modern warfare2 che ha avuto molti voti positivi,sennò potrei consigliarti black ops o gears of war se ti gusta qualcosa di un poò più violento di qualche schizzetto di sangue. Spero di essere stato utile :)

• 1 decennio fa

il miglior gioco secondo me è enemy territory quake wars. guarda qualche gameplay su youtube secondo me è spettacolare

• 1 decennio fa

be se è d'azione consiglio giochi sparatutto io consiglio prince of persia le sabbie del tempo le sabbie dimenticate spirito guarriero o i due troni sono i miei giochi preferiti quindi vedi tu

• 1 decennio fa

se non ce lo hai già e ti piaccioni i surivivol-horror, ti posso consigliare Resident Evil 5 Gold Edition....è fikissimo io ce l'ho ma x ps3, e si vede benissimo(in 720p).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.