usate il latte detergente per lavare i bambini?

all'asilo nido li lavano solo quando fanno la popò, li ho visti io, ogni tanto io lo uso, la pulisco con ovatta e latte detergente.. anche al nido dell'ospedale lo usavano....

Fino a quando si può usare la scusa..ho appena partorito o ho partorito da poco?

parlo della prova costumeeee!!!!

povera me ancora + 5 kg, sabato parto, una settimana al mare, li si mangia da Dio, pareo e buon appetito!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io la lavo ancora con acqua e latte detergente dei bambini...capirai, delicata com'è (soffre di dermatite atopica...questa settimana poi ha avuto una brutta recrudescenza...sob, povera!). al nido li lavano per la popò e comunque almeno 2 volte al giorno.

Lasciamo satre la prova costume ho amcora almeno 9 chili sopra il mio peso forma...dal parto ne ho persi 11 .. entro la fine dell'anno vorremmo cercare di nuovo la cicogna... la vedo male per la mia pancia.

dove vai al mare? che bello! io alla buona cucina non so dire di no... quando torni dal mare insalatone a go go, vedrai che recuperi!! Ciaooooooooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

amore io ho almeno 20 kg in piu' ma me ne strafrego... chi vuole mi guarda e chi non vuole non mi guarda...no io non uso il latte detergente per Ale. La lavo e poi semmai do dell' olio per bambini perche' ha la pelle supersecca

• 1 decennio fa

Ho preso un nuova pasta allo nzinco, in farmacia, la fissan non mi piaceva, troppo "stratosa"...

comunque la lavo sempre, con la cacca con il sapone, la pipiì con il sapone solo prima della nanna.

Per quanto riguarda la prova costume, mi sta salvando la mensa aziendale, non c'è mai niente di buono da mangiare, prendo sempre le insalate, sto dimagrendo, in 3 settimane ho perso 1 kg.

Prima di Ele ero 49 kg, adesso sono 53. Non mi lamento, però un pochino di pancia "budinosa" ce l'ho eccome! XD

• NoName
    Lv 6
    1 decennio fa

Finchè era piccolo usavo l'olio detergente che mi avevano consigliato in ospedale.

Olio e ovatta.

Adesso acqua e detergente intimo per bimbi.

Io mi sono liberata definitivamente degli ultimi 4 kili che mi erano rimasti dalla gravidanza circa 6 mesi fa, a furia di correre dalle 5 del mattino fino all'una di notte, mi sono fatta pure gli addominali, altro che palestra.

Per la prova costume non posso garantire nulla, bisognerebbe comunque tonificare, rassodare, levigare.

E beato chi ha 5 minuti di tempo.

Poi considera che a 41 anni i tempi di ripresa si triplicano, rispetto a quelli di una ventenne.

Pensiamo ad altro, che è meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io usavo quello della Mustela, poi crescendo Axel non si riesce molto a tenerlo sul fasciatoio e allora vai di dischetti struccanti bagnati con acqua, salviettina umidificata e borotalco o crema.

Per i kg di troppo me ne sbatacchio altamente, tanto a pensarci non risolvo nulla.

Mio figlio ha 2 anni quasi e non posso addurre la scusa del neo-parto, anche perche' sono il triplo di quando ero al nono mese di gravidanza.....al massimo posso addurre la scusa di essere in dolce attesa di due gemelli..........magari si avverasse!!! :-)))

• Anonimo
    4 anni fa

Se vuoi trovare un modo naturale per eliminare la cellulite ti consiglio questo http://RimediCellulite.teres.info/?742R

La cellulite è un disturbo relativo alla ritenzione di liquidi e all’accumulo di tessuto adiposo in particolari zone, tendenzialmente cosce e sedere. Non ha niente a che fare con i concetti di sovrappeso e obesità, perché anche le donne più magre possono presentare questo problema, mentre le più abbondanti possono non soffrirne affatto.

• Anonimo
    1 decennio fa

non la pulisco con il detergente, mangia e divertiti, cosa vuoi che siano 5 kg

• 1 decennio fa

se nn fa alergia alla pele del bambino si che puoi usare. io nn lo uso

• Io uso solo il latte detergente tranne quando fa taaanta cacca che sono obbligata a farle un bagnetto d'emergenza perche se ne riempie anche la testa. Con l'acqua a Luna si arrossa il culetto, da quando uso il latte é sempre bello rosa rosa.

Giu io la scusa la posso usare perche ho partorito da 3 mesi!!!!!!! Sono piena di cellulite la chi se ne frega, mi compro il pareo!!!

• 1 decennio fa

Io la scusa l'ho usata fino all'anno scorso ke il bimbo aveva 2 anni....poi avevo recuperato la mia forma pre-gravidanza (versione un pò più flaccida,però)...ora sono nuovamnete incinta e penso di marciarci sù per altri 2 anni...poi mi tocca stare a stecchetto..se non voglio continuare a prendermi in giro da sola....

Per la buona cucina sai ke ti dico, magna e godi!...quando rientri dal mare ti riguardi un pò....e ki se ne....tanto ci sono tanti di quei bei parei.....

Il latte detergente non l'ho mai usato. Uso spesso le salviettine umidificate, soprattutto quando siamo fuori casa, ma qualke voltas anke in casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.